Rosy Maggiulli: La sparizione dell'ex gieffina denunciata ai carabinieri di Fidenza

Rosy Maggiulli, l'ex gieffina è ufficialmente scomparsa
Ecrit par

Rosy Maggiulli è ufficialmente scomparsa. Una fonte l'ha rivelato a melty, con tanto di verifica presso i carabinieri di Fidenza, dove l'ex gieffina ha la residenza e i familiari ne hanno denunciato la sparizione lunedì pomeriggio.

Rosy Maggiulli è ufficialmente scomparsa. Una fonte l'ha rivelato a melty, con tanto di verifica presso i carabinieri di Fidenza, in provincia di Parma, dove Rosy Maggiulli ha la residenza. Dalle informazioni in nostro possesso, sarebbe stata la famiglia stessa di Rosy Maggiulli a denunciarne la scomparsa. Da altre fonti vicine all'ex gieffina, il suo ultimo accesso su whatsapp risalirebbe a mezzanotte e 58 di lunedì 23 marzo. Un minuto prima, Rosy Maggiulli, appena la scorsa settimana protagonista di un video con Andrea Diprè, aveva postato un messaggio sulla pagina Facebook ufficiale: "La vita è ingiusta .. Ho sempre cercato di portare avanti i valori e la felicità prima di ogni successo professionale, lasciai la casa del GF proprio per questo motivo".

>>> Leggi anche su melty: Rosy Maggiulli: 'Fuga' finita, l'ex gieffina è tornata a casa.

>>> Aggiornamento: Anche 'La Gazzetta di Parma' oggi in edicola conferma la sparizione di Rosy Maggiulli. Domenica pomeriggio, la sexy showgirl sarebbe uscita dalla sua casa di Fidenza, salendo sulla sua Mercedes nera e andandosene. Non si sa verso dove, anche perché Rosy Maggiulli avrebbe lasciato nella sua abitazione cellulare, soldi e documenti (compresa la patente). Certo è che la preoccupazione è reale: "Gli insulti che le sono arrivati addosso dopo l'ultima puntata de Le Iene l'hanno ferita" hanno dichiarato i familiari, che lunedì pomeriggio alle 18 hanno denunciato ai Carabinieri di Fidenza la scomparsa e ora vivono ore di "grande angoscia".

Rosy Maggiulli: La sparizione dell'ex gieffina denunciata ai carabinieri di Fidenza

Rosy Maggiulli aveva proseguito scrivendo: "Ho voluto rimettermi in gioco mi sono reinventata usando la creatività e l ingegno piuttosto che fidanzarmi con qualche riccone o produttore televisivo e dopo le iene mi avete massacrato come se avessi ucciso qualcuno". Rosy Maggiulli si riferiva al suo passaggio a Le Iene con il 'porno' Il ritorno delle olgettine: "nonostante avessi spiegato molto bene che si trattava di una prova di coraggio del mio canale youtube.. I vostri insulti rimbombano nella mia testa e sono peggio di una coltellata .. Basta ora . Mi sono rotta !". Altro tentativo per portare l'attenzione su di sé o reale malessere sfociato in una disperata fuga da tutto e tutti? In attesa dei prossimi aggiornamenti su melty, l'unica cosa certa è che Rosy Maggiulli è ufficialmente sparita.

Nicola Negri

Crediti: COSA FAR€STI P€R SOLDI?, GossipTV