Rosy Maggiulli: La foto hot vs il nuovo trailer de Il ritorno delle olgettine

Rosy Maggiulli, selfie hot!
Ecrit par

Rosy Maggiulli, che risposta! La foto hot di Rosy Maggiulli contro il nuovo trailer de Il ritorno delle olgettine, lo "scandaloso" film ad episodi dei fratelli Tomei con l'ex gieffina protagonista inconsapevole (vedi il servizio di XLove).

Rosy Maggiulli, la risposta al nuovo trailer de Il ritorno delle olgettine! Mentre non si è ancora placato il polverone mediatico sollevato dal filmato hard a insaputa di Rosy Maggiulli, da XLove sdoganato su Italia 1, è infatti uscito sulla pagina Facebook e sul canale YouTube de Il ritorno delle olgettine un nuovo video con protagonista Rosy Maggiulli. In "Cosa faresti per soldi? ", che in quattro giorni ha raggiunto le 20mila visualizzazioni, Rosy Maggiulli e il suo interlocutore discutono, appunto, di soldi filmati dalla consueta "telecamera nascosta". Nel servizio del programma de Le Iene, è stata la stessa sexy showgirl ad affermare, con tutta la sincerità che la contraddistingue, che il suo sogno è lavorare in televisione "per fare soldi".

Su Il ritorno delle olgettine, Rosy Maggiulli, che si era in merito già difesa in esclusiva su melty, ha scelto una doppia replica, affidata in entrambi i casi alla sua pagina Facebook. Nella prima, l'ex gieffina ha scelto un post 'nudo e crudo': "In merito a questo nuovo video che sta girando sul web, ci tengo a precisare che questi soldi me li diedero per l ingaggio artistico che mi promisero NON PER LA PRESTAZIONE SESSUALE come hanno voluto far credere !". Nella seconda, la frase "forse il denaro non da la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi mentre le vostre critiche aumentano, è un bel modo di passare il tempo! !!!!!!!!!" è accompagnata da uno scatto bollente, che vede Rosy Maggiulli seduta a gambe incrociate, lingerie nera e tacchi a spillo coordinati, bellissima come sempre e provocante come non mai. Da Facebook, godetevi su melty la foto hot di Rosy Maggiulli in risposta al nuovo filmato de Il ritorno delle olgettine, lo "scandaloso" film ad episodi dei fratelli Tomei!

Crediti: Rosy Maggiulli, COSA FAR€STI P€R SOLDI?