Rosy Maggiulli: Kill Bill e stacco di coscia, le ultime foto hot

Rosy Maggiulli nuda, topless e lato B in piscina
Ecrit par

Rosy Maggiulli... ovvero come regalare emozioni sempre nuove! Su melty, le ultime foto hot della prorompente showgirl, in versione Kill Bill e con stacco di coscia da paura.

Rosy Maggiulli... ovvero come regalare emozioni sempre nuove! Alle foto hot in topless e lato B d'inizio estate, Rosy Maggiulli durante l'ultima settimana ha infatti fatto seguire altri tre bollenti scatti, che solo su Facebook le hanno al momento 'fruttato' quasi 4500 'like' (!) e centinaia di commenti di apprezzamento. Le pericolose curve della sexy showgirl - seno prorompente, lato B praticamente perfetto e fisico da urlo - richiamano sempre più follower non solo su Facebook, ora sono più di 46mila, ma anche su Instagram, quasi 14mila. Follower che dimostrano di apprezzare la recente svolta 'vedo-non vedo' di Rosy Maggiulli, che anche non mostrandosi completamente nuda non perde un briciolo della sua carica sensuale.

>>> Leggi anche su melty: Rosy Maggiulli: La foto hot a Forte dei Marmi in esclusiva su melty.

Rosy Maggiulli: Kill Bill e stacco di coscia, le ultime foto hot - photo
Rosy Maggiulli: Kill Bill e stacco di coscia, le ultime foto hot - photo

Rosy Maggiulli aveva già chiuso la scorsa settimana regalando una domenica particolarmente bollente ai suoi affezionati: "poco vanitosa", l'ex gieffina (guarda anche i selfie hot in esclusiva per melty) regalava un perizoma appena intravisto, ma soprattutto uno stacco di coscia da paura. Dopo aver condiviso con i fan la sua felicità - simboleggiata da un primo piano intenso, con occhiolino e ammiccante segno di vittoria - ecco l'apogeo, ad ora, della settimana che sta per culminare nel secondo weekend di luglio. "Kill Bill mi fa un baffo" scrive una Rosy Maggiulli più sensuale che mai nel completo nero in lattice, a tale gradiente erotico da costringere l'attenzione... sulla porta di truciolato (?), come nell'arguto commento dell'utente Malko Paraboschi. Non vi resta che godere su 'Solo per Bomber' di melty gli ultimi selfie hot di una Rosy Maggiulli più in forma e sensuale che mai.

Seguite Rosy Maggiulli anche su Facebook!

Rosy Maggiulli: Kill Bill e stacco di coscia, le ultime foto hot
Crediti: elisaelyphotography, Rosy Maggiulli