Rosy Maggiulli nuda: Spogliarello in caso di 'salvezza' del Parma

Rosy Maggiulli nuda, spogliarello in caso di 'salvezza' del Parma
Ecrit par

Rosy Maggiulli, uno spogliarello per il Parma! Sulle orme di Anna Falchi e Sabrina Ferilli, l'ex gieffina ha promesso a 'stadiotardini.it' di Gabriele Majo uno striptease in caso di salvezza del titolo sportivo della squadra del cuore.

Rosy Maggiulli, uno spogliarello per il Parma! Sulle orme di Anna Falchi nel 2000 e Sabrina Ferilli nel 2001, rispettivamente per Lazio e Roma, Rosy Maggiulli ha infatti dichiarato a 'stadiotardini.it', diretto da Gabriele Majo, di essere pronta a spogliarsi in caso di salvezza (del titolo sportivo, quella sul campo è ormai praticamente impossibile) della squadra del cuore. Non solo striptease, però: per l'ennesima iniziativa in stile 'Che cosa faresti per soldi? ' - il canale YouTube che con l'ex gieffina testimonial sta ottenendo centinaia di migliaia di visualizzazioni - Rosy Maggiulli si è fatta fotografare completamente nuda, il corpo coperto solo dal body painting con i colori del Parma Calcio, in un campo di calcio e pallone alla mano.

Rosy Maggiulli nuda: Spogliarello in caso di 'salvezza' del Parma

Per Rosy Maggiulli, non è la prima volta in versione sexy per il Parma; tanto che la stagione da incubo dei crociati, tecnicamente falliti, è valsa alla prosperosa showgirl la nomea di "gatta nera" - a cui Rosy Maggiulli aveva risposto in modo autoironico con il 'touchboob' in esclusiva su melty. E' però fuori discussione che Rosy si stia impegnando per portare a suo modo i riflettori sul club della città adottiva: l'obiettivo finale è attirare gli investimenti di qualche ricco oltreoceano, magari un emiro arabo, per non far ripartire il Parma dai Dilettanti. Corpo "all'asta" o spogliarello, magari non la squadra di Donadoni... ma qualcosa, ne siamo certi, Rosy Maggiulli riuscirà a risollevare nei tifosi ducali.

P.S. Il morale, cos'avevate capito?

Crediti: COSA FAR€STI P€R SOLDI?, Dive & Star Production