Rosy Maggiulli hot: La foto (quasi) in topless

Rosy Maggiulli sexy e bellissima
Ecrit par

Rosy Maggiulli da infarto! Ecco la foto di Rosy Maggiulli (quasi) in topless: nello scatto hot di Alberto Buzzanca, che ha fatto il boom su Facebook, la sexy showgirl è... scoprilo a corredo dell'articolo di melty.

Rosy Maggiulli da infarto! Dopo la foto hot 'contro' il nuovo trailer de Il ritorno delle olgettine, Rosy Maggiulli ha infatti postato su Facebook un nuovo, bollente, scatto. Nella foto di Alberto Buzzanca, che Rosy tiene a ringraziare - "è un grande, uno dei migliori in Italia" ha dichiarato in esclusiva a melty - la sexy showgirl è in piedi, stivaloni e giacchetta aperta sul prorompente seno. Espressione assorta e verso il basso, Rosy Maggiulli si tiene gli slip neri di pelle... che, con il quasi topless, hanno mandato in visibilio i suoi fan. In poco più di 24 ore, lo scatto ha raccolto oltre 2mila 'like', 70 condivisioni e un fiume di apprezzamenti, uno per tutti: "Bella fotografia... ma il soggetto è ancora meglio! ".

Rosy Maggiulli hot: La foto (quasi) in topless
Rosy Maggiulli hot: La foto (quasi) in topless

Rosy Maggiulli è ultimamente salita alla ribalta mediatica a causa del presunto filmato hard nel servizio di XLove. Rosy Maggiulli, che in merito al film ad episodi dei fratelli Tomei si era già sfogata su queste pagine - "Ho fatto sesso per puro piacere, la mia non è stata una prestazione a pagamento. Sono stati scorretti a mettere le telecamere nascoste" - ha ribadito la sua verità. Queste le parole in esclusiva a melty dell'ex gieffina: "Posso solo ribadire che non è vero niente, che non sapevo delle telecamere, che quella frase finale a cui si sono aggrappati ("trattiamo solo gente di un certo livello", ndr) era una battuta". Ad ogni modo, godetevi a corredo dell'articolo la nuova foto hot della bellissima Rosy Maggiulli!

Crediti: elisaelyphotography, Rosy Maggiulli, Alberto Buzzanca