Rosy Maggiulli: "Hard no, sexy burlesque sì!"

Rosy Maggiulli, debutto al night club con il sexy burlesque
Ecrit par

Rosy Maggiulli: hard no, sexy burlesque sì! Nell'ultimo comunicato della 'Dive & Star Production', in cui l'ex gieffina ha precisato i termini del suo debutto al night club - stasera a Firenze, domani a Vicenza sulle musiche di 'Gomorra'.

Rosy Maggiulli: hard no, sexy burlesque sì! Potrebbe essere così riassunto il comunicato della 'Dive & Star Production', in cui Rosy Maggiulli ha precisato i termini del suo show al night club: "Non sarà uno spettacolo hard, ma un sexy spettacolo in rigoroso stile burlesque". Tailleur nero, borsalino in testa, occhiali a goccia e camicia bianca, a partire dalle 24: 30 di stasera, venerdì 10 aprile, Rosy Maggiulli arriverà sul palco del 'Sexy Disco Excelsior' di Firenze al ritmo delle musiche di 'Gomorra', per poi aprire una valigetta da cui a fine spettacolo estrarrà dollari da distribuirà al pubblico. L'idea è del manager e produttore Federico De Vincenzo, che con l'ex gieffina torna alla piena attività dopo le controverse vicende in cui è stato coinvolto a seguito delle denunce da parte di Sara Tommasi.

>>> Leggi anche su melty: Rosy Maggiulli nuda: Foto e video hot dell'esordio al night club.

Rosy Maggiulli: "Hard no, sexy burlesque sì!"

La prima volta di Rosy Maggiulli al night club si preannuncia quindi artistica e sensuale, magari irriverente, sicuramente non volgare. Rosy Maggiulli torna a far sognare dopo qualche settimana di relativo silenzio, in seguito alla 'fuga' con ritorno a casa a causa del trattamento mediatico per il presunto film porno Il ritorno delle olgettine. Le prime due tappe, quella di Firenze e al 'Nuovo Blu' di Vicenza di sabato 11 aprile, sono solo l'inizio di un live tour che porterà la sexy showgirl attraverso le più prestigiose discoteche e lap dance della penisola. Per i più fortunati, appuntamento dal vivo a Firenze e Vicenza... a tutti gli altri, l'invito è di restare sintonizzati su melty per le testimonianze dai primi show di sexy burlesque della bellissima e imprevedibile Rosy Maggiulli!

Crediti: COSA FAR€STI P€R SOLDI?, Rosy Maggiulli