Rosy Maggiulli: Gabriele Paolini, tentato suicidio per il mancato fidanzamento

Rosy Maggiulli: Gabriele Paolini pronto a suicidarsi per lei?
Ecrit par

Gabriele Paolini senza pace! Il disturbatore tv avrebbe tentato il suicido a causa del rifiuto di Rosy Maggiulli di fidanzarsi con lui dopo la serata in un locale notturno.

Gabriele Paolini senza pace! Dopo lo svenimento in seguito al bacio di Rosy Maggiulli, secondo un fresco comunicato stampa della 'Dive & Star Production' Gabriele Paolini avrebbe infatti tentato il suicidio per una scottante delusione d'amore, provocata dal rifiuto di Rosy Maggiulli di fidanzarsi insieme a lui. Nella notte tra sabato 1 e domenica 2 agosto, solo l'immediato intervento di ambulanza e carabinieri di Baronissi avrebbe evitato il peggio; il noto disturbatore tv era ospite del noto locale notturno 'Bloody Mary' - dove la prorompente showgirl era impegnata in uno dei suoi spettacoli di sexy burlesque - quando il rifiuto di Rosy Maggiulli avrebbe scatenato la furia suicida del sempre più instabile Gabriele Paolini.

>>> Leggi anche su melty: Emanuela Iaquinta madrina di Juventus TV al posto di Laura Barriales?

La serata con protagonisti Rosy Maggiulli e Gabriele Paolini era stata organizzata dal manager dell'ex gieffina Federico De Vincenzo, titolare della 'Dive & Star Production'. Il tentativo di suicidio del disturbatore tv sarebbe stato più che mai goffo: un tuffo nel fiume del paese salernitano; fiume però completamente asciutto. Secondo il comunicato Gabriele Paolini starebbe meglio, anche se "in profondo stato ansioso: tale disagio è causa anche dei continui attacchi mediatici che riceve dalla gente sui social e per strada definendolo un pedofilo, cosa che assolutamente non gli si rispecchia". In questa storia dai contorni ancora oscuri, Rosy Maggiulli e Gabriele Paolini sembrano destinati a fare ancora scintille... di più su 'Solo per Bomber' di melty.

>>> Seguite Rosy Maggiulli e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: COSA FAR€STI P€R SOLDI?, web