Rosy Maggiulli, Elisa Isoardi, Naike Rivelli: Top sexy Italia gennaio

Rosy Maggiulli, la foto hot 'contro' Il ritorno delle olgettine
Ecrit par

Rosy Maggiulli, Elisa Isoardi, Naike Rivelli: ecco il top Italia di gennaio della sezione sexy 'Solo per Bomber' di melty! Analogie e differenze tra la sexy showgirl, la neocompagna di Matteo Salvini e la provocante figlia di Ornella Muti.

Rosy Maggiulli, Elisa Isoardi, Naike Rivelli: sono loro il top di gennaio della sezione 'Solo per Bomber' di melty! Il fatto che siano italiane e, per motivi diversi, chiacchierate, sono gli unici elementi in comune tra le tre bellissime. Partiamo da Rosy Maggiulli: il servizio di XLove sul filmato hard a sua insaputa ha scatenato un vero e proprio polverone mediatico. Su Il ritorno delle olgettine, il film ad episodi dei fratelli Tomei, Rosy Maggiulli ha ripetuto la sua verità in esclusiva a melty: "Posso solo ribadire che non è vero niente, che non sapevo delle telecamere, che quella frase finale a cui si sono aggrappati ("trattiamo solo gente di un certo livello", ndr) era una battuta". La sexy showgirl ha risposto su Facebook a modo suo, tra autoironia e foto hot: Rosy Maggiulli è sempre più lanciata verso il suo sogno: lavorare nel mondo dello spettacolo.

Rosy Maggiulli, Elisa Isoardi, Naike Rivelli: Top sexy Italia gennaio

Elisa Isoardi, nel mondo dello spettacolo, è già presente da diversi anni. Per la prima volta, invece, Elisa Isoardi entra a far parte della nostra rubrica grazie al più succulento gossip tra spettacolo e politica degli ultimi mesi: quello con Matteo Salvini. Elisa Isoardi ha infatti ammesso a 'Chi' di essere la neocompagna del segretario della Lega Nord: "Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E' uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà". Matteo Salvini è il bomber della situazione, capace di far innamorare la bella presentatrice tv nonostante la differenza d'altezza: "Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. E' molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me è importante la chimica che si crea con un uomo. Sono anche gelosa: nonostante sia di Cuneo, sono possessiva come una napoletana! ". Elisa Isoardi, seno prorompente e gambe oggetto di venerazione, vedi lo scatto-collage sottostante, meritava comunque di stare in questa sezione già da tempo.

Rosy Maggiulli, Elisa Isoardi, Naike Rivelli: Top sexy Italia gennaio

Naike Rivelli, last but not least. Il 2015 di Naike Rivelli è iniziato com'era finito il 2014: all'insegna del porno soft. Tra un bagno nuda alle Terme di Ischia, nella vacanza in cui era presente anche la madre Ornella Muti, e l'ultima foto in topless, Naike Rivelli continua a provocare i fan a base di esibizionismo e provocazione. Così si può considerare anche il bacio saffico con Siria De Fazio, postato su Twitter dalla sexy showgirl accompagnato alla didascalia "penso... forse... stavolta mi sono innamorata". Tra Naike Rivelli e l'ex gieffina è scoppiato l'amore? Siria De Fazio ha in merito fatto un po' di chiarezza sulle pagine di 'Top' - "Naike è una burlona, le piace molto scherzare! " - senza però escludere la possibile nascita di una relazione: "Diamo tempo al tempo, non ho mai amato le persone che non fanno in tempo a conoscersi e già mettono la fede al dito". Sia come sia, Naike Rivelli è riuscita a far parlare di sé, eccome... per questo, Naike Rivelli, Rosy Maggiulli ed Elisa Isoardi sono le sexy protagoniste italiane del gennaio 2015 di melty!

Crediti: Rai 1, NaikeRivelli, Rosy Maggiulli