Rosy Maggiulli: È suo il lato b più sexy di Facebook?

Rosy Maggiulli: diva della notte
Ecrit par

La star del web Rosy Maggiulli nella gallery di sfida che melty vi propone. Su Instagram e Facebook i suoi scatti più hot che ne mettono in risalto le curve mozzafiato.

Provocante, maliziosa e sensuale. Tre aggettivi che sembrano fuoriusciti da una sartoria rinomata per adattarsi perfettamente alle forme della sexy Rosy Maggiulli (gurdala in versione sexy Kill Bill), l'ex gieffina divenuta ormai una vera e propria star del web, grazie ai suoi oltre 47mila followers che postano commenti sulla sua bacheca con una cadenza impressionante. Il leitmotiv del momento sembra essere la perdita dei sensi che la modella e showgirl italiana provoca a chi la osserva da vicino: chiedere la noto disturbatore televisivo Gabriele Paolini, svenuto dopo aver assistito ad uno spettacolo di Rosy Maggiulli al Vi-Sex di Vicenza, presso la discoteca "Nuovo Blu Vicenza" di Torri di Quartesolo. Movimenti sexy, giochi maliziosi e un bacio carico di eros hanno fatto capitolare il povero Paolini, che non ha retto all'emozione. Colpa di quel vasto assortimento di curve, praticamente sembra di stare in un circuito, con il rischio continuo di sbandare e uscire fuori strada: un seno esplosivo a cui fa da contraltare un lato b super hot, come testimoniano le foto che la sexy Rosy Maggiulli (guardala in topless) posta sul suo account Facebook e che la ritraggono a bordo piscina o in Versilia. L'ultima è davvero vietata ai deboli di cuore: l'ex gieffina appare di spalle seduta sugli scogli a Forte dei Marmi. Il suo topless è da urlo ma il lato b stuzzica le fantasie di chiunque, complice il costume ridottissimo che indossa. Ecco Rosy Maggiulli nella gallery di melty:

Resta da capire se il lato b di Rosy Maggiulli sia il più sexy (tra i nostrani) dei social. Di sicuro è tra i più bollenti e, se la showgirl continua di questo passo, finirà presto per scatenare le ire delle associazioni ambientaliste, visto il contributo - a suon di scatti provocanti - che sta dando al surriscaldamento terrestre. È lei la vera e propria femme fatale italiana, di quelle che fanno gridare alla Fred Buscaglione: "Fiuuuuuu, che bambola! ". Rosy Maggiulli lancia così la sfida alle altre sexy star dei social come Cristina Buccino, Laura Forgia, Marianna Gautieri. Sicuramente l'ex gieffina figurerà tra le top sexy nostrane che melty vi svelerà nei prossimi giorni. Continuate a seguirci perchè attenteremo alle vostre coronarie. Di seguito la gallery con le foto più sexy di Rosy Maggiulli:

Crediti: Loris Gonfiotti , Loris Gonfiotti, Archivio Web, Dive & Star Production, facebook, Rosy Maggiulli