Rosy Maggiulli, Cristina Buccino, Ines Trocchia: Top sexy Italia febbraio

Rosy Maggiulli è la nuova regina dell'hard e della trasgressione
Ecrit par

Rosy Maggiulli, Cristina Buccino, Ines Trocchia: il top Italia di febbraio della sezione sexy 'Solo per Bomber' di melty! Affinità ma soprattutto differenze tra la showgirl 'hard', la naufraga più hot dell'Isola e la sexy modella avellinese.

Rosy Maggiulli, Cristina Buccino, Ines Trocchia: ecco il top di febbraio della sezione 'Solo per Bomber' di melty! Il fatto che siano italiane e, per motivi diversi, chiacchierate, sono gli unici elementi comuni tra le tre bellissime. Con l'annuncio, in esclusiva su melty, del suo ingresso nel mondo dell'hard, Rosy Maggiulli ha letteralmente fatto il botto sul web. Dal Grande Fratello 11, al discusso trailer de Il ritorno delle olgettine, passando attraverso il calendario sexy 2014, Rosy Maggiulli ha maturato una vera e propria "dipendenza dal sesso". Con il nuovo agente Federico De Vincenzo, noto produttore hard ed ex manager di Sara Tommasi, la bombastica showgirl punta a diventare la nuova regina italiana della trasgressione. In questo senso, il comunicato affidato alla 'Dive & Star Production' - "Mi esibirò in discoteche e locali notturni. Inutile nascondersi dietro falsi moralismi, anche l'hard e la trasgressione possono essere arte" - promette scintille... occhio, qualcuno potrebbe rimanerne scottato!

Rosy Maggiulli, Cristina Buccino, Ines Trocchia: Top sexy Italia febbraio

Cristina Buccino sta nel frattempo infiammando l'Isola dei Famosi. Tra liti, come quella con Valerio Scanu, che Cristina Buccino ha chiamato Valeria, accuse - Andrea Montovoli: "La veglia si fa tutta la notte, non solo per due ore" con tanto di risposta della sexy showgirl: "Mi dà fastidio perché pensi di sapere tutto tu e invece non sai niente. Ti sto sui co****ni e mi punzecchi, la verità è questa! " - e gelosie. Soprattutto di Rachida, che sta in tutti i modi cercando di evitare che "il suo Tarzan" Rocco Siffredi finisca nella rete della naufraga più hot dell'Isola dei Famosi, a maggior ragione dopo il ritiro di Fanny Neguesha. Cristina Buccino "patata bollente" riuscirà a far concludere l'astinenza di Rocco Siffredi "cane da tartufo"? Alle prossime puntate del reality show di Canale 5 la... dura sentenza.

Rosy Maggiulli, Cristina Buccino, Ines Trocchia: Top sexy Italia febbraio

Ines Trocchia, ultima ma non certo in ordine di importanza. L'ultima scoperta sexy di 'Solo per Bomber' è una ventenne originaria di Sperone, in provincia di Avellino, che dopo aver lavorato nel mondo della moda e aver posato per riviste nazionali e internazionali si è negli ultimi tempi data alla televisione, partecipando ad un programma di Canale 5 e a Sanremo, come ospite Rai all'Ariston. In esclusiva a melty, Ines Trocchia ha dichiarato: "Per il futuro sto lavorando su me stessa perché voglio costruire qualcosa di più di un bell'involucro: cantare, ballare, recitare; in poche parole, espandere i miei orizzonti". Sguardo penetrante e fisico da urlo, con seno notevole e lato B perfetto, Ines Trocchia ha tutto per riuscirci! Rosy Maggiulli, Cristina Buccino, Ines Trocchia: febbraio è sexy con le bellezze italiane di 'Solo per Bomber', solo su melty!

Nicola Negri

Crediti: Luca De Nardo, facebook, Rosy Maggiulli