Rosy Maggiulli: Con Gabriele Paolini e altre sexy artiste al Vi-Sex di Vicenza

Rosy Maggiulli e Gabriele Paolini, insieme al Vi-Sex
Ecrit par

Rosy Maggiulli e Gabriele Paolini, che coppia! Domani, il noto disturbatore tv, in libertà vigiliata, aprirà con la showgirl ed altre sexy artiste la fiera Vi-Sex di Vicenza.

Rosy Maggiulli e Gabriele Paolini, che coppia! Domani, sabato 18 luglio, Rosy Maggiulli e Gabriele Paolini si troveranno infatti fianco a fianco alla Fiera Vi-sex di Vicenza. La prima vera uscita pubblica di Gabriele Paolini dopo la revoca delle misure cautelari in carcere sarà in occasione della conferenza stampa di oggi pomeriggio all'Hotel Piramidi di Torri di Quartesolo (Vicenza); ad organizzare l'incontro Federico De Vincenzo, patron della Dive & Star Production. Il noto disturbatore tv ha ottenuto la libertà vigilata - con obbligo di firma due volte a settimana - dalla quinta Sezione penale del Tribunale di Roma, dopo la conferma del ragazzo accusatore, Daniel, che i rapporti tra i due sarebbero stati affettuosi, escludendo quindi qualsiasi forma di prostituzione.

>>> Leggi anche su melty: Rosy Maggiulli bacia Gabriele Paolini, che sviene al Vi-Sex di Vicenza.

Gabriele Paolini aprirà ufficialmente il Vi-Sex attorniato da tutte le protagoniste della scuderia della Dive & Star che prenderanno parte alla fiera sexy: Siria De Fazio, Maxime Larson, Giorgia Preziosi, Serena Rinaldi, Debora Rush e appunto Rosy Maggiulli. Ultimamente protagonista di una serie di foto bollenti sui social, la sexy showgirl sta inoltre riscuotendo un enorme successo grazie al grazie al tour misto tra sexy e burlesque che la sta facendo conoscere nei più importanti locali notturni d'Italia. Il Vi-sex si terrà nella sola notte di sabato 18 luglio, a Torri di Quartesolo (Vicenza), come anteprima della manifestazione erotica nel mese di ottobre, sempre a Vicenza, con protagoniste le sexy artiste della Dive & Star Production. Una sola notte, ma che si preannuncia a parere di melty ricca di bollenti sorprese con l'accoppiata Rosy Maggiulli-Gabriele Paolini!

>>> Seguite Rosy Maggiulli e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Loris Gonfiotti , Loris Gonfiotti, web