Rosy Maggiulli bacia Gabriele Paolini, che sviene al Vi-Sex di Vicenza

Rosy Maggiulli e Gabriele Paolini, notte 'hot' al Vi-Sex di Vicenza
Ecrit par

Rosy Maggiulli e Gabriele Paolini, che notte! Al 'Vi-Sex di Vicenza', l'ex gieffina ha baciato il disturbatore tv, che si è sentito male, svenendo... per l'emozione.

Rosy Maggiulli e Gabriele Paolini, che notte! Su melty vi avevamo anticipato che al Vi-Sex di Vicenza ci sarebbero stati Rosy Maggiulli, Gabriele Paolini e altre sexy artiste. La notte alla discoteca 'Nuovo Blu Vicenza' di Torri di Quartesolo non ha tradito le attese, anche se in senso diverso rispetto a quello atteso. Il noto disturbatore tv - in compagnia non solo dell'ex gieffina, ma anche delle altre protagoniste della Dive & Star Production Siria De Fazio, Maxime Larson, Giorgia Preziosi, Serena Rinaldi e Debora Rush - in libertà vigilata ha ufficialmente aperto la manifestazione erotica; anteprima di quella che si terrà nel mese di ottobre, sempre a Vicenza, sempre con le artiste della scuderia di Federico De Vincenzo.

>>> Leggi anche su melty: Natalia Bush: Seno esagerato nel selfie hot su Instagram (foto).

Lo stesso manager di Rosy Maggiulli, ed ex di Sara Tommasi, ha raccontato all'Ansa quanto accaduto nella serata di sabato 18 luglio: "Al termine dell'esibizione di Rosy Maggiulli, l'ex Grande Fratello 11 ha invitato Paolini sul palco, dandogli un bacio. Lui è andato in confusione, ha cominciato a dire 'Rosy Maggiulli mi ha cambiato la vita', poi è caduto a terra, battendo la testa". Il racconto di Federico De Vincenzo prosegue così: "C'erano più di mille persone in sala, siamo rimasti di sasso. Abbiamo provato a rianimarlo con acqua fresca, poi abbiamo chiamato il 118". Gabriele Paolini è stato sottoposto ad esami e le sue condizioni non destano preoccupazione. Concedeteci una battuta: Gabriele Paolini non è né il primo né l'ultimo uomo a cui Rosy Maggiulli fa perdere la testa, e i lettori di 'Solo per Bomber' lo sanno bene!

>>> Seguite Rosy Maggiulli e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: COSA FAR€STI P€R SOLDI?, Loris Gonfiotti