Rosie Huntington-Whiteley, Abbey Lee Kershaw, Zoe Kravitz: Mad Max, ecco a voi le furiose

Le furiose di Mad Max
Ecrit par

“Mad Max: Fury Road” ha permesso a Tom Hardy e Charlize Theron di confermare il loro talento. George Miller, il regista della saga, ha sedotto il pubblico anche grazie alle sexy Rosie Huntington-Whiteley, Abbey Lee Kershaw e Zoe Kravitz.

(di Emanuele Zambon). Un Gran Premio dalla formula agghiacciante con un’ andata e ritorno solo per cuori forti e menti folli. “Mad Max: Fury Road" (guarda le foto ufficiali del film) illumina il cammino di Max Rockatansky con i fuochi d’artificio innescati da una mirabolante sequenza di esplosioni, incidenti e schitarrate rock. In un mondo post apocalittico, in cui l'acqua è la linea di demarcazione fra il potere e la sudditanza, il bieco despota Immortan Joe si erge a regnante dall'investitura pressoché divina. Il Max di Tom Hardy (presente all'anteprima a Cannes) tenta di sfuggire al suo destino da sacca di sangue stringendo un' alleanza con la principessa Furiosa che ha le fattezze della sublime Charlize Theron, che dimostra di essere una spanna sopra tutte persino con un taglio alla marines. Il topos che anima "Mad Max: Fury Road" (leggi la recensione del film) è quello della fuga a tutti i costi, dell'emancipazione agognata, del distacco da un padre padrone assetato di potere. La Furiosa Theron opta per l'insubordinazione e la ribellione, mettendosi al volante di un convoglio destinato ai rifornimenti delle altre città. Ma cosa trasporta veramente di così prezioso il tir a cui tutti danno la caccia? Simboli di fertilità, purezza e candore ben rappresentati da Rosie Huntington-Whiteley, Abbey Lee Cornish e Zoe Kravitz, figure destinate alla sopravvivenza della razza umana perché in grado di donare eredi al tiranno Immortan Joe. In attesa di ammirare queste dee di bellezza nella gallery di melty, vi mostriamo una di esse (Zoe Kravitz) alle prese con un video piccante:

.Scopriamo da vicino chi sono le sexy protagoniste di "Mad Max: Fury Road" c(anche Megan Gale nel cast), il reboot della saga portata sul grande schermo da George Miller nel lontano 1979 e che fece conoscere al pubblico il talento di Mel Gibson. La più conosciuta delle mogli furiose è Rosie Huntington-Whiteley, supermodella che CharmingPeople ha indicato come la celebrities più sexy del 2015. La Huntington-Whiteley è alla sua seconda esperienza cinematografica, dopo che nel 2011 in "Transformers 3" è riuscita a far dimenticare ai fan dei robottoni Hasbro la sexy Megan Fox, prendendo il suo posto nella saga di Michael Bay. La britannica, legata sentimentalmente all'attore Jason Statham, nel nuovo "Mad Max" interpreta Splendid, la favorita dell'harem di Immortan Joe. Chi invece ha esordito per la prima volta sul grande schermo è la modella australiana Abbey Lee Kershaw, che in "Mad Max: Fury Road" (già in cantiere il sequel) presta il volto a Dag, la moglie dal fascino albino del tiranno Joe. Sarà per il taglio e il colore degli occhi, sarà per quel sottile varco tra gli incisivi; fatto sta che la Kershaw emana un fascino tutto particolare, giustificato dalle sue campagne per Calvin Klein e Victoria's Secret (scopri le new entry del brand statunitense). Chi invece è un habituè del cinema è Zoe Kravitz, scatenata figlia della rockstar Lenny Kravitz e dell'attrice Lisa Bonet. Prima di partecipare al film di George Miller, la Kravitz è apparsa in "X-Men: L'Inizio" e in "Divergent".

Crediti: Warner, Lolawof VEVO, web , Warner Bros