Rosa Perrotta all'Isola Dei Famosi 2018? Il messaggio sospetto del fidanzato

Rosa Perrotta Isola Dei Famosi
Ecrit par

La sua presenza all'edizione 2018 dell'Isola Dei Famosi si fa sempre più certa. Nelle ultime ore, il messaggio del fidanzato sui social, sembrerebbe confermare tutto.

Rosa Perrotta, dopo aver conquistato il pubblico di Uomini e Donne, pare voglia fare il bis anche all'Isola Dei Famosi. Nelle ultime ore, rumors e siti di gossip e spettacolo, danno sempre più certa la sua presenza al reality in Honduras. Non per ultimo il messaggio su instagram del fidanzato, Pietro Tartaglione, che pare togliere ogni dubbio.

Si tratta dell'ultimo tassello che confermerebbe la notizia, anche se, per esserne assolutamente certi dobbiamo aspettare la conferma da parte della diretta interessata. Il fidanzato di Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione, ha scritto un messaggio, quasi inequivocabile, per la sua fidanzata. Parole che suonano quasi come un "arrivederci". Il messaggio, breve ma intenso, ha tutta l'aria di sembrare un saluto alla compagna, ma vien da chiedersi, dove sta andando? "Io ti aspetto perché per me altri occhi, altre mani, altre voci, non hanno senso. Ti aspetto perché preferisco comunque la tua assenza a qualunque altra presenza. In bocca al lupo amore mio, spacca tutto". L'unica e plausibile ipotesi è che Rosa Perrotta sia parte del cast dell'edizione 2028 dell'Isola Dei Famosi. A confermare il nome anche Riccardo Signoretti che, sui social, ha aggiunto che vi sarà anche un ingresso a sorpresa. Così come per il GFVip2, pare che anche in questa prossima edizione dell'Isola Dei Famosi ne vedremo delle belle.

Crediti: Instagram