Roma-Bayern Monaco: Diretta live streaming Champions League  

Roma-Bayern Monaco: Totti ancora in gol?
Ecrit par

Roma-Bayern Monaco è per la terza giornata del girone E di Champions League 2014-2015. Garcia punta su Florenzi, Totti e Gervinho; Guardiola su Robben, Lewandowski e Muller. Come vedere la diretta streaming di Roma-Bayern Monaco.

Roma-Bayern Monaco è per la terza giornata del girone E di Champions League 2014-2015. A 4 punti, la Roma viene dalla vittoria contro il Cska Mosca (5-1) e dal pareggio con il Manchester City (1-1); a 6 punti è invece il Bayern Monaco dopo il doppio successo per 1-0 contro gli inglesi in casa, e in trasferta a Mosca. Prima di Cska Mosca-Manchester City, in corso di svolgimento, Bayern Monaco e Roma sono quindi le squadre leader del gruppo E di Champions League. Tra giallorossi e bavaresi si registrano quattro precedenti tra Coppa delle Coppe 1984-1985 e Champions League 2010-2011, con tre vittorie tedesche e una sola capitolina, un 3-2 firmato Borriello, De Rossi e Totti dopo l'iniziale doppio vantaggio bavarese di Mario Gomez.

Roma-Bayern Monaco vede l'allenatore di casa Rudi Garcia puntare probabilmente su questo 4-3-3: De Sanctis in porta; Maicon, Manolas, Yanga Mbiwa e Ashley Cole in difesa; Pjanic, De Rossi e Nainggolan a centrocampo; Florenzi, Totti e Gervinho in attacco. Gli indisponibili sono Castan, Keita e Strootman, mentre Maicon è ancora in dubbio. Il tecnico ospite Pep Guardiola conferma a sua volta il 4-3-3, con Neuer tra i pali; Rafinha, Boateng, Dante e Alaba a formare la linea difensiva; Lahm, Xabi Alonso e Gotze a supporto del trio avanzato Robben, Lewandowski e Muller. Thiago Alcantara, Badstuber, Xavi Martinez e Schweinsteiger non sono a disposizione del tecnico catalano. L'arbitro del match dell'Olimpico di Roma è Jonas Eriksson: con lo svedese, squadre italiane mai sconfitte in sei precedenti.

Roma-Bayern Monaco, alla vigilia, ha visto Garcia parlare di un ambiente più carico e determinato che mai: "Rispettiamo gli avversari, senza aver paura di nessuno. Affronteremo una grande squadra, con grandi giocatori. Noi abbiamo tanta voglia, tanta fame di fare bene e, davanti a 70000 tifosi, avremo una carica in più". L'allenatore francese ha quindi sottolineato: "Siamo gli outsider. L'obiettivo nostro è quello di smentire i pronostici che ci davano fuori dal girone già dai sorteggi. Vogliamo superare il gruppo e, facendo risultato, potrebbe essere una cosa importante in vista della qualificazione". Per quanto riguarda gli avversari, Guardiola si è invece diviso tra complimenti a Matteo Renzi e analisi del match: "Quella con la Roma è una sfida difficile da affrontare per noi. Comunque chi vince domani ancora non si qualifica, ci sono 12 punti in palio. Ho sempre detto che questo girone si deciderà all'ultimo minuto, ma questa sfida sarà una grande occasione per testare la nostra forma". Per Roma-Bayern Monaco è prevista la diretta tv. Roma-Bayern Monaco è disponibile anche in diretta streaming, per gli abbonati alla piattaforma digitale SkyGo, con fischio d'inizio alle 20: 45.

Crediti: web , ap, Expa Pictures, Uppa / Visual Press Agency, afp