Rolling Stones: Rinviato il tour in Australia e Nuova Zelanda

Rolling Stones
Ecrit par

Dopo la tragica morte di L'Wren Scott, compagna di Mick Jagger, i Rolling Stones hanno rinviato il tour in Australia e Nuova Zelanda, per un totale di sette date. Scopri di più su melty.it.

Dopo la tragica morte di L'Wren Scott, compagna di Mick Jagger, i Rolling Stones hanno rinviato l'intero tour in Australia e Nuova Zelanda. La band aveva già annullato la prima data del tour prevista per mercoledì 19 marzo a Perth: le date interessate sono in totale sette Adelaide Oval (22 marzo), Sydney Allphones Arena (25 marzo), Melbourne Rod Laver Arena (28 marzo), Macedon Ranges Hanging Rock (30 marzo), Brisbane Entertainment Centre (2 aprile) e Auckland Mt Smart Stadium (5 aprile). Tutti i concerti saranno recuperati in date da destinarsi ed è stato chiesto ai possessori dei biglietti di conservarli fino alle prossime comunicazioni.

Rolling Stones: Rinviato il tour in Australia e Nuova Zelanda - photo
Rolling Stones: Rinviato il tour in Australia e Nuova Zelanda - photo
Rolling Stones: Rinviato il tour in Australia e Nuova Zelanda - photo

Intanto sul web è comparso il toccante messaggio di Mick Jagger relativo alla morte della compagna L'Wren Scott, affermata stilista che si è tolta la vita lunedì 17 marzo. Nel messaggio Mick Jagger ha scritto "Fatico ancora a comprendere come la mia compagna e migliore amica abbia potuto mettere fine alla sua vita in questo modo così tragico. Abbiamo trascorso anni meravigliosi insieme e reso grandi le nostre vite insieme. Aveva una grande presenza e il suo talento era ammirato da molti, non per ultimo da me. Sono commosso dai tributi che la gente le sta facendo e dei messaggi di supporto che ricevo. Non la dimenticherò mai, Mick".

Crediti: Archivio web