Rolling Stones: Mick Jagger e la nuova fiamma

Mick Jagger, frontman dei Rolling Stones
Ecrit par

Il frontman dei Rolling Stones Mick Jagger è stato paparazzato insieme alla sua nuova fiamma, a circa tre mesi dalla scomparsa di L'Wren Scott, sua storica compagna. Scopri di più su melty.it.

Mick Jagger al centro del gossip: pochi giorni fa il cantante dei Rolling Stones, in Italia il 22 giugno, è stato paparazzato insieme alla sua nuova fiamma, la ballerina Melanie Hamrick. Secondo quanto riportato dai giornali scandalistici, la ragazza avrebbe 27 anni e farebbe parte dell'American Ballet Theatre. I due sono stati pizzicati in atteggiamenti intimi sul balcone di un hotel a Zurigo, dove i Rolling Stones hanno fatto tappa con il 14 On Fire Tour. Il britannico Mail Online sostiene che il cantante e la ballerina si siano conosciuti tre mesi fa a Tokyo, sempre durante una tappa del tour delle pietre rotolanti.

A fare scalpore non è la differenza d'età tra i due: la Hamrick ha 27 anni, mentre il frontman dei Rolling Stones ne ha ben 71, quanto i tempi. La presunta relazione sarebbe infatti nata a sole due settimane dalla morte di L'Wren Scott, compagna di Mick Jagger per più di dieci anni. Il cadavere della stilista, molto apprezzata nel mondo fashion, è stato trovato nel suo appartamento la mattina del 17 marzo 2014. La scomparsa della donna ha causato l'annullamento delle date australiane dei Rolling Stones, che verranno recuperate a settembre. La sorella di L'Wren Scott ha criticato la presunta relazione di Mick Jagger: "Mia sorella merita più rispetto. Non sono passati nemmeno tre mesi dalla sua morte."

Crediti: Archivio web, Rolling Stones, Rolling Stones Instagram