Rolling Stones: Il tour riprende il 26 maggio

Rolling Stones
Ecrit par

Dopo il lutto che ha colpito Mick Jagger causando la sospensione del tour mondiale, i Rolling Stones hanno annunciato che torneranno sul palco il 26 maggio con la prima delle date europee. Scopri di più su melty.it.

I Rolling Stones ritornano, più forti di prima se possibile. Il tour "14 on fire" era stato sospeso dopo la morte di L'Wren Scott, compagna di Mick Jagger, suicidatasi lunedì 17 marzo. Le pietre rotolanti erano impegnati nel tour australiano, ma sono rientrati negli Stati Uniti. Le date di Australia e Nuova Zelanda sono state posticipate e i Rolling Stones riprenderanno il tour il 26 maggio da Oslo, affrontando le tappe europee: Portogallo, Svizzera, Israele e Germania per poi arrivare in Italia a Roma.

Rolling Stones: Il tour riprende il 26 maggio

Il concerto dei Rolling Stones al Circo Massimo di Roma, in programma il 22 giugno è segnalato da più parti come "soldout", ma come vi avevamo anticipato sulle pagine di melty.it i biglietti sono ancora disponibili al prezzo di 89,70 sul sito Postepay Fun (acquisto riservato ai possessori di Carta Postepay Visa). Senza contare le centinaia di biglietti disponibili sui siti di rivendita, ma i prezzi sono decisamente alti. Intanto tra i fortunati possessori dei tagliandi per l'unica data italiana degli Stones cresce la curiosità circa l'allestimento del Circo Massimo per il concerto: gli organizzatori attendono circa 65000 persone!

Rolling Stones: Il tour riprende il 26 maggio - photo
Rolling Stones: Il tour riprende il 26 maggio - photo
Crediti: Reelin in the Years, Archivio web