Rolling Stones e Bruce Springsteen: Foto e video da Lisbona

Mick Jagger e Bruce Springsteen
Ecrit par

Duetto speciale al Rock in Rio: sul palco di Lisbona Rolling Stones e Bruce Springsteen si sono esibiti insieme sulle note di uno storico brano della band britannica. Di più su melty.it.

Sono una delle band più longeve della storia della musica internazionale, e nel corso della carriera hanno stretto tante amicizie: ora, nei tour che celebrano la loro attività, le pietre rotolanti ospitano sul palco amici e star di tutto rispetto. Al Rock in Rio di Lisbona è toccato a Bruce Springsteen: i Rolling Stones hanno suonato insieme al "boss" il brano "Tumbling Dice", estratto dal quarto album della band britannica "Exile on Main St" uscito nel 1972. Non è in realtà la prima volta che gli artisti hanno suonato il brano in questione: era già successo nel 2012 in New Jersey, durante un concerto dei Rolling Stones, attesi a Roma il 22 giugno.

Nel corso degli ultimi anni, i Rolling Stones hanno ospitato diversi artisti sul palco dei concerti: da Lady Gaga a Katy Perry passando per Sheyl Crowl, Mick Taylor ed Edward Grieg Youth Choir, ospiti del concerto dei Rolling Stones a Oslo. Il "14 On Fire" tour ha infatti iniziato le sue tappe europee, che porteranno la band britannica a Roma tra meno di un mese. La curiosità e l'attesa crescono sempre di più: quali artisti ospiteranno i Rolling Stones sul palco del Circo Massimo? Le scommesse sono aperte.

Altri articoli su Rolling StonesL'Wren Scott morta: Chi era la compagna di Mick Jagger, leader dei Rolling StonesRolling Stones a Roma: Biglietti, come e dove trovarliRolling Stones: Il tour riprende il 26 maggioRolling Stones: Amore e desiderio, l'analisi semantica di 50 anni di carriera

Crediti: Archivio web