Rolling Stones: Dopo la morte di L'Wren Scott annullata la prima data del tour australiano

Rolling Stones
Ecrit par

I Rolling Stones dovevano esibirsi a Perth mercoledì 19 marzo, ma la data del tour australiano è stata annullata dopo la morte della compagna di Mick Jagger L'Wren Scott. Di più su melty.it.

É stata annullata la prima data del tour austrialiano dei Rolling Stones, in programma a Perth mercoledi 19 marzo. Un comunicato breve e non esaustivo è comparso sul sito ufficiale della band britannica: "Il concerto dei Rolling Stones a Perth è stato annullato. Per ora non ci sono ulteriori informazioni disponibili, i possessori dei biglietti sono pregati di mantenerlo fino ai prossimi aggiornamenti". L'annullamento della data è stato causato dal lutto improvviso che ha subito il leader Mick Jagger: la compagna L'Wren Scott è morta lunedì 17 marzo nella sua abitazione a Manhattan. É stata trovata impiccata con una sciarpa, e nessun biglietto è stato trovato. Fonti vicine a Mick Jagger hanno dichiarato che il cantante è "completamente devastato".

Rolling Stones: Dopo la morte di L'Wren Scott annullata la prima data del tour australiano - photo
Rolling Stones: Dopo la morte di L'Wren Scott annullata la prima data del tour australiano - photo

I Rolling Stones dovevano esibirsi in Australia e Nuova Zelanda per un totale di sette date, con termine il 5 aprile. Successivamente il tour si dovrebbe spostare in Europa: è di pochi giorni fa l'annuncio della data italiana dei Rolling Stones, a Roma il 22 giugno. Attualmente le notizie sono scarse e poco chiare: sembra però che le date australiane non saranno annullate ma verranno recuperate in data da destinarsi. Quello che è certo è che il tour subirà delle modifiche, come annunciato dagli stessi organizzatori. Non chiare nemmeno le mosse di Mick Jagger: secondo alcuni sarebbe tornato in fretta negli Stati Uniti, mentre secondo altre fonti starebbe valutando la situazione insieme agli altri membri della band.

Rolling Stones: Dopo la morte di L'Wren Scott annullata la prima data del tour australiano
Crediti: Archivio web