Rolling Stones a Roma: Una settimana al concerto più atteso dell'anno

Rolling Stones
Ecrit par

Una settimana, sette lunghi giorni al concerto più atteso dell'anno: Rolling Stones al Circo Massimo di Roma. Le pietre rotolanti saranno nella capitale domenica 22 giugno, per l'unica data italiana del 14 On Fire Tour. Di più su melty.it.

SI scaldano i motori per il concerto più atteso dell'anno, almeno in Italia: Rolling Stones al Circo di Massimo di Roma. Domenica 22 giugno le pietre rotolanti si esibiranno nella capitale per l'unica data italiana del 14 On Fire Tour: gli organizzatori si attendono circa 65000 persone e l'area interessata è oggetto di lavori di ristrutturazione e ampliamento. Sono due le date che separano la band di Mick Jagger dal ritorno in Italia: lunedì 16 giugno a Vienna e giovedì 19 giugno a Dusseldorf, Germania. Intanto, è già partito il toto-ospite: i Rolling Stones duetteranno con qualche artista sul palco romano, come successo nelle altre date europee?

Tante sono state le sorprese sui palchi europei, come il duetto tra Rolling Stones e Bruce Springsteen sulle note di "Tumbling Dice" e la partecipazione di Mick Taylor in alcune date. Il concerto al Circo Massimo di Roma sarà l'unica data italiana dei Rolling Stones nell'ambito del 14 On Fire Tour: le pietre rotolanti tornano così nel Belpaese dopo il concerto allo Stadio Olimpico di Roma del 2007. Il tour è stato sospeso a marzo a causa della morte di L'Wren Scott, compagna del leader dei Rolling Stones Mick Jagger ed è ripreso con le tappe europee a inizio maggio.

Altri articoli su Rolling StonesL'Wren Scott morta: Chi era la compagna di Mick Jagger, leader dei Rolling StonesRolling Stones: Concerto a Oslo, foto, video e scalettaRolling Stones a Roma: Nuovi biglietti in venditaRolling Stones a Parigi: Foto e video del concerto allo Stade De France

Crediti: Rolling Stones, Rolling Stones Instagram