Rolling Stones a Roma: Nuovi biglietti in vendita

Rolling Stones
Ecrit par

A quasi una settimana dal concerto dei Rolling Stones a Roma, gli organizzatori comunicano che saranno in vendita nuovi biglietti, che scommettiamo andranno a ruba! Tutte le info su melty.it.

Ultima occasione per assistere al concerto dei Rolling Stones al Circo Massimo di Roma, in programma domenica 22 giugno. Gli organizzatori hanno infatti comunicato che a partire dalle ore 11 di venerdì 13 giugno saranno in vendita nuovi biglietti sul circuito Ticketone. La dotazione sarà limitata e fa seguito ai lavori di ampliamento della zona Circo Massimo, in modo da aumentare la capienza dell'area riservata al concerto. Le prime prevendite hanno registrato quasi 50000 biglietti in meno di due ore, a dimostrazione delle dimensioni dell'evento, uno dei più attesi dell'estate musicale italiana.

Altri articoli su Rolling StonesRolling Stones: Dopo la morte di L'Wren Scott annullata la prima data del tour australianoRolling Stones: Il tour riprende il 26 maggioRolling Stones: Concerto a Oslo, foto, video e scalettaRolling Stones a Roma: Mick Jagger vuole vedere i Mondiali di calcio!

I Rolling Stones hanno iniziato ufficialmente il tour europeo con il concerto di Oslo, andato in scena lunedì 26 maggio. Si trattava del primo concerto della band dopo la lunga pausa dovuta alla morte della compagna di Mick Jagger, L'Wren Scott. La tragica scomparsa ha causato l'annullamento delle date australiane, posticipate a settembre. Nelle date europee la band è apparsa in gran forma, pronta a regalare al pubblico hit storiche e brani più recenti, con l'aiuto di alcuni special guest. A Lisbona è toccato a Bruce Springsteen salire sul palco insieme ai Rolling Stones, mentre Mick Taylor ha accompagnato la band in alcune date.

Crediti: Rolling Stones, Archivio web