Rolling Stones a Roma: L'attesa dei fan

Rolling Stones, a Roma il 22 giugno
Ecrit par

Gli organizzatori parlano di circa 70000 persone che saranno al Circo Massimo di Roma per assistere al concerto dei Rolling Stones. L'attesa dei fan su melty.it.

Sale l'attesa per il concerto dei Rolling Stones a Roma: domenica 22 giugno le pietre rotolanti si esibiranno al Circo Massimo davanti a circa 70000 persone che in questi giorni stanno letteralmente invadendo i social network a suon di post e tweet. Il perchè è presto detto: innanzitutto si tratta dell'unica data italiana del 14 On Fire Tour, che tocca le principali città mondiali. Inoltre i Rolling Stones non suonano in Italia dal 2007, quando si esibirono allo Stadio Olimpico di Roma. Infine diciamocelo: nonostante siano delle leggende, questo potrebbe essere l'ultimo tour delle pietre rotolanti, pronte forse al meritato riposo dopo una vita e una carriera strabilianti.

Altri articoli su Rolling Stones a RomaRolling Stones a Roma: Le foto più belle del 14OnFire TourRolling Stones a Roma: Chi è John Mayer, opening actRolling Stones a Roma: I migliori concerti in ItaliaRolling Stones a Roma: Zona Rossa e mezzi pubblici, la Capitale è pronta

Nonostante le polemiche dei cittadini di Roma, il concerto dei Rolling Stones ha assunto fin dal suo annuncio le caratteristiche di un evento unico e irripetibile: i fan arriveranno da tutta Italia e anche dall'estero. Nell'attesa il pubblico dei Rolling Stones pubblica foto dei preziosi biglietti, le foto di Roma e del Circo Massimo pronti per l'evento e immancabili sono le cronologie degli spostamenti: c'è chi ha scelto l'auto, chi il treno e chi l'aereo. Rolling Stones a Roma: l'attesa sta per finire!

Crediti: Rolling Stones, Archivio web