Rolling Stones al Circo Massimo: Video e foto del concerto

Rolling Stones a Roma
Ecrit par

Rolling Stones "14 On Fire": il gruppo di Mick Jagger ha infiammato Roma con uno show storico e fuochi d’artificio finali. Su melty.it le foto e i video della serata, con i tanti vip Beppe Grillo, Paolo Sorrentino, Paola Cortellesi, Alex Britti.

“14 On Fire”, il concerto dell’anno dei Rolling Stones a Roma è partito con una fiammata e con l'entrata in scena di Keith Richards, dopo di lui ha fatto il suo ingresso trionfale Mick Jagger e così i Rolling Stones hanno iniziato il loro show al Circo Massimo sulle elettrizzanti note di “Jumpin’ Jack Flash” . Il frontman della band si è divertito con i 71mila presenti al concerto, parlando in italiano e slanciandosi anche in un pronostico pre-mondiali: “L'Italia vincerà la Coppa del Mondo, eh? In bocca al lupo per martedì. Penso che la partita finirà 2-1 per Italia”. Non solo rock con le sempreverdi “Sympathy for the Devil” e “It’s only Rock and Roll” ma anche romanticismo a ritmo di “Streets Of Love”. Mick Jagger ha saltellato da un lato all’altro del palco, tessendo le lodi della Capitale: ”Grazie. Ciao Roma, ciao Italia”, “Che posto meraviglioso”, per la gioia di Ignazio Marino, sindaco di Roma e in prima fila per l'evento.

Altri articoli su Rolling Stones a RomaRolling Stones a Roma: Le 5 migliori canzoni liveRolling Stones a Roma: La scaletta del concerto al Circo MassimoRolling Stones a Roma: Le polemiche dei cittadini

Rolling Stones a Roma
Rolling Stones a Roma

Tre ore prima del concerto erano già 60mila gli spettatori in attesa, di tutto il pubblico “appena” 20mila i romani accorsi all'evento, molti gli stranieri, tantissimi giovani e famiglie provenienti da tutta Italia. Più di qualche vip era presente in tribuna: il regista premio Oscar Paolo Sorrentino, che si è intrattenuto con il leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo, l'attrice Paola Cortellesi e i cantanti Zucchero, Edoardo Bennato e Alex Britti. I Rolling Stones hanno cantato tutte le loro più grandi hit “Start Me Up", "Miss You", "Honky Tonk Women", "Brown Sugar", "Tumblin' Dice” , e hanno fatto impazzire il Circo Massimo chiudendo con “Satisfaction”, indubbiamente sia per loro, sia per il pubblico.

Crediti: ., melty.it, web , Youtube