Rolling Stones a Roma: Biglietti, come e dove trovarli

Rolling Stones
Ecrit par

Ancora alla ricerca dei biglietti per il concerto dei Rolling Stones a Roma? Niente paura, melty.it vi consiglia come e dove trovarli nel web.

Dopo l’annuncio dell’unica data italiana dei Rolling Stones in programma domenica 22 giugno al Circo Massimo di Roma, molti fan si sono preparati alla battaglia infernale per la ricerca dei biglietti. Sul sito Ticketone alla voce Rolling Stones campeggia un quadrato rosso dal significato chiaro: “non disponibile”. Quindi non c’è più speranza? Non tutto è perduto: una delle soluzioni viene offerta dal sito dell’organizzazione D’Alessandro e Galli che per l’acquisto dei tagliandi rimanda al sito PostepayFun.

Ad oggi, giovedì 27 marzo, PostepayFun mette ancora a disposizione biglietti per il Concerto dei Rolling Stones al prezzo di 89,70 euro: l’unica condizione è essere possessori di una carta Postepay Visa. Una volta effettuato l’acquisto verranno successivamente indicate le modalità di ritiro dei biglietti. Se non avete una carta Postepay la strada verso il concerto si fa leggermente più faticosa: bisogna infatti rivolgersi ai siti di rivendita che offrono prezzi non proprio a buon mercato. Sul sito Seatwave si possono trovare i tagliandi a partire da 161 euro, fino ad arrivare a 400 e oltre, Viagogo parte da 158 euro e Ticketbis da 199 euro. La caccia continua...

Crediti: Archivio web