Rolling Stones a Parigi: Foto e video del concerto allo Stade De France

Rolling Stones a Parigi
Ecrit par

Una settimana al concerto italiano dei Rolling Stones: volete farvi un'idea di quello che vi aspetta a Roma? Foto e video del concerto allo Stade De France di Parigi sono su melty.it.

Una settimana al concerto dei Rolling Stones al Circo di Massimo di Roma: dopo i nuovi biglietti messi in vendita nei giorni scorsi e terminati in pochissimo tempo, gli organizzatori hanno dato il via ai lavori per la costruzione del palco. Intanto le pietre rotolanti si sono esibite venerdì 13 giugno allo Stade De France di Parigi, davanti a una folla entusiasta. Mick Jagger e soci hanno regalato al pubblico francese la classica scaletta del 14 On Fire Tour: apertura con Jumpin’ Jack Flash, singolo del 1968, per poi proseguire con “You got me rockin” e “It’s only rock’n’roll but I Like it”, brano che si alterna in apertura a JJF.

Altri articoli su Rolling Stones

Tra le hit proposte a Parigi, “Tumblin Dice”, che i Rolling Stones hanno cantato insieme a Bruce Springsteen a Lisbona, “Gimme Shelter” e “Sympathy for the devil”. La chiusura dei concerti è affidata a “Brown Sugar”, brano del 1971 tratto dall'album "Sticky Fingers" mentre spazio ai super classici per l’encore: “You can’t always get what you want” e “Satisfaction”. Anche a Parigi ospite sul palco Mick Taylor, chitarrista inglese e membro fisso dal 1969 al 1974. I Rolling Stones sono ora attesi lunedì 16 giugno a Vienna e giovedì 19 giugno a Dusseldorf, Germania.

Intanto gli organizzatori dell’evento romano hanno rilasciato un’intervista alla stampa in cui mettono in guardia i fan: "Non ho alcuna certezza, perché loro hanno totale libertà, ma sappiamo già che molti personaggi di caratura internazionale saranno a Roma apposta per vedere il concerto. Penso che qualche ospite eccezionale potrebbe salire con loro sul palco" ha dichiarato Mimmo D’alessandro a OnStage Web. Nel corso degli ultimi tour, i Rolling Stones hanno ospitato sul palco artisti del calibro di Bruce Springsteen, Eddie Vedder, Sheryl Crow, Katy Perry, Lady Gaga, . Chi sarà il fortunato che si esibirà nella cornice del Circo Massimo?

Crediti: Archivio web