Rocco Hunt canta "Nu Juorno Buono" a Sanremo 2014: Il video dell'ultima serata

Rocco Hunt canta "Nu Juorno Buono": L'ultima serata del festival
Ecrit par

Ultima passerella a Sanremo 2014 per il vincitore della categoria nuove proposte. Rocco Hunt canta “Nu Juorno Buono” nell'ultima serata del festival. Guarda il video su melty.it

Nel juorno buono del rap italiano, Rocco Hunt calca un ultima volta il palco dell'Ariston. Il vincitore del Festival di Sanremo nella categoria nuove proposte ha messo da parte le lacrime e la commozione del giorno della vittoria. Si esibisce per l'ultima volta proprio poco prima della proclamazione della vittoria di Arisa nella categoria campioni (è curioso analizzare la differenza tra le due reazioni alla vittoria). Luciana Littizzetto nell'arco della serata ha anche omaggiato Rocco Hunt del suo personalissimo “premio famiglia più numerosa tra il pubblico 2014”.

Rocco Hunt: Il video dell'ultima serata a Sanremo 2014

L'esibizione è stata meno emotiva rispetto a quella della 4^serata ma non per questo meno interessante. A un certo punto sono stati inquadrati Fabio Fazio e Luciana Littizzetto mentre ballavano sul palco durante l'esibizione di Rocco Hunt. Il giovane rapper salernitano non dimenticherà in fretta questa esperienza al Festival di Sanremo 2014. Qualche giorno fa abbiamo intervistato Rocco Hunt a proposito del festival. Quando gli abbiamo chiesto cosa avrebbe fatto in caso di vittoria ci ha risposto: “Non so. Non so proprio. Per ora mi godo questi juorni buoni.” Ora non potrà più sfuggire alla domanda.

Altri articoli su Sanremo 2014Rocco Hunt vince a Sanremo 2014: E' Nu Juorno Buono per il rap italianoSanremo 2014: Giuliano Palma canta "Così Lontano", il video della finaleArisa vince Sanremo 2014, il video di "Controvento"Stromae: "Formidable" a Sanremo 2014 (video)

Crediti: rai