Rocco Hunt: Agli MTV Digital Days per un incontro da non perdere!

Rocco Hunt, a settembre il nuovo singolo
Ecrit par

Per Rocco Hunt settembre sarà un mese d'oro: tra l'uscita del nuovo singolo e tante date, il rapper sarà presente anche agli MTV Digital Days per parlare di Lucio Dalla e hip-hop.

"E' importante spegnersi per tornare più carichi di prima!", Rocco Hunt preannuncia ai suoi fan un settembre di fuoco. Dalla sua bella Salerno, dove si sta godendo qualche giorno di mare e di relax, il giovane rapper campano ha dato appuntamento ai primi di settembre per poter ascoltare il suo nuovo singolo. Il video della canzone è stato girato una settimana fa in Sardegna e adesso sembra essere tutto pronto per la release. Nel frattempo sole, relax e amici sono la ricetta migliore per ricaricare le batterie in vista dei prossimi impegni. L'affetto dei fan non manca, basti vedere quanti messaggi di auguri sono arrivati a Rocco che oggi festeggia l'onomastico. Un fiume di affetto e di ringraziamenti che darà sicuramente la giusta carica al giovane rapper salernitano.

Rocco Hunt: Agli MTV Digital Days per un incontro da non perdere!
Rocco Hunt: Agli MTV Digital Days per un incontro da non perdere!

A settembre, oltre al nuovo singolo, Rocco Hunt sarà coinvolto anche in altri progetti: il 12 settembre sarà infatti il protagonista degli MTV Digital Days 2015. Il panel organizzato per questa giornata, nel Salone delle Feste della Reggia di Monza, si svolgerà intorno al tema: "Lucio Dalla e l'Hip-Hop – l’incontro di due linguaggi". Con Rocco Hunt ci sarà anche Franco Godi, lo storico produttore che ha lavorato con J-Ax eFedez, per parlare insieme di musica, di innovazione digitale, ma anche di linguaggi, apparentemente diversi, come nel caso di Dalla e dell'hip-hop, ma in realtà molto più vicini di quel che si pensi. Un'occasione in più per non mancare agli MTV Digital Days 2015, l'11 e 12 settembre alla Reggia Di Monza!

Crediti: YouTube, web , Archivio web