Rocco Hunt a Sanremo 2014: Vince e va in finale, il video di “Nu Juorno Buono”

Rocco Hunt sarà in finale a Sanremo giovani 2014
Ecrit par

La 3^ serata del Festival di Sanremo 2014 ha visto tra i protagonisti Rocco Hunt che si è qualificato per la finale dei giovani con “Nu Juorno Buono”. Guarda il video dell'esebizione su melty.it.

Grande performance di Rocco Hunt nella gara giovani della 3^ serata del Festival di Sanremo 2014. Il rapper salernitano esegue il brano “Nu Juorno Buono” sul palco del Teatro Ariston con una carica sorprendente e si porta a casa un posto nella finale giovani di Sanremo 2014. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto scherzano per via della sua giovane età ma non appena fa il suo ingresso sul palco, si capisce subito che non gli manca l'esperienza. In un istante prende possesso di quel palco con naturalezza; un palco che ha messo in soggezione artisti ben più navigati di lui. Subito comincia a saltare da un lato all'altro come una pila, ritmando le sue strofe con una voce piena e squillante.

Altri articoli su Sanremo 2014Il video dell'esibizione di Frankie Hi Nrg nella 3^ serata del Festival di Sanremo 2014Sanremo 2014: Tutti i look della terza serata del FestivalSanremo 2014: Francesco Renga e Arisa trionfano nella Classifica ProvvisoriaSanremo 2014: Da Rocco Hunt a The Niro, le pagelle delle nuove proposte

L'effetto dell'orchestra dal vivo rende ancora più coinvolgente “Nu Juorno Buono” che pare da subito destinata alla finale. Sul finire dell'esibizione si sente un boato tra il pubblico dell'Ariston a testimoniare l'apprezzamento per la performance di Rocco Hunt. Luciana Littizzetto intervenuta a fine brano gli fa i complimenti: “Che Bravo! Sembra che tieni il palco da secoli”. Frankie Hi Nrg, l'altro rapper in gara a Sanremo 2014, finisce al quattrodicesimo posto della classifica provvisoria dei campioni. Nella stessa seraata Rocco Hunt regala un sorriso a chi tifa rap a Sanremo.

Crediti: -, rai