Roby e Francesco Facchinetti a The Voice of Italy 2015?

Francesco Facchinetti | The Voice 2015
Ecrit par

Giuria totalmente rinnovata nella terza edizione di The Voice of Italy. Fra i quattro coach dell'edizione 2015 dovremmo trovare la coppia Roby e Francesco Facchinetti. Leggi di più sul rumor.

Se una lunga schiera di talent show sono ormai terminati, molti altri sono pronti a rientrare nei palinsesti della tv generalista. Fra questi c'è The Voice of Italy: show di Rai Due che dovrebbe tornare in onda da febbraio, subito dopo il Festival di Sanremo 2015 (come avvenuto nella passata edizione). Per i fan della trasmissione purtroppo la giuria verrà drasticamente rivoluzionata: Raffaella Carrà, J-Ax, Piero Pelù e Noemi dovrebbero lasciare le loro poltrone girevoli ad altrettanti quattro volti della musica nazionale. Chi saranno i nuovi quattro coach è ancora presto per dirlo ma, nelle scorse settimane, i rumor a tal proposito sono stati molti. Il più concreto è quello che coinvolgerebbe il duo papà-figlio Roby e Francesco Facchinetti.

Roby e Francesco Facchinetti a The Voice of Italy 2015?

Stando a quanto riporta Reality House, infatti, la storica voce dei Pooh e suo figlio avrebbero concluso un accordo che li vedrà protagonisti nell'edizione 2015 di The Voice of Italy. Il meccanismo di gara però non li dividerà: come già è avvenuto nella versione australiana, i due si ritroveranno a condividere una sorta di poltrona matrimoniale che darà ad entrambi la possibilità di condividere lo stesso pulsante. Andrà realmente così? Certo, cercare di riproporre per l'ennesima volta Francesco - Flop - Facchinetti sarà una vera sfida per Rai Due... C'è chi giura che così facendo The Voice 2015 partirà con un piede nella fossa.

Crediti: archivio web, Youtube