Robin Williams nel trailer di Una Notte al Museo 3 assieme a Ben Stiller

Ben Stiller e Robin Williams in Una Notte al Museo
Ecrit par

Robin Williams tra i protagonisti di "Una Notte al Museo 3 – Il Segreto del Faraone", film che uscirà il 18 dicembre in Italia. Il trailer con Ben Stiller, ancora guardiano notturno, e Williams nei panni di Theodore Roosevelt.

Strano come un film che nasce come commedia, affidato agli spunti comici di un veterano come Ben Stiller, possa in realtà far commuovere. Il 18 dicembre 2014 arriverà nelle sale italiane Una Notte al Museo 3 – Il segreto del Faraone, uno degli ultimi quattro film di Robin Williams (qui gli altri film dell'attore che usciranno) che verranno distribuiti postumi. L’attore, scomparso in tragiche circostanze lo scorso 11 Agosto, era una colonna portante della saga di Una Notte al Museo: interpretava Theodore Roosevelt, o almeno la sua sagoma presente all’interno del Museo di Scienze Naturali. Nel primo capitolo di Una notte Al Museo era proprio Robin Williams (leggi le frasi e le citazioni più amate dell'attore) a svelare a Ben Stiller i segreti del museo e a infondere la giusta dose di coraggio al guardiano notturno un po’ pavido.

Altri articoli su Robin Williams

La locandina di Una Notte al Museo
La locandina di Una Notte al Museo
Robin Williams nel trailer di Una Notte al Museo 3 assieme a Ben Stiller

È online il trailer di Una Notte al Museo 3 – Il Segreto del Faraone. Questa volta Ben Stiller, che reindossa la divisa d’ordinanza di vigilante notturno di un museo americano, sarà costretto a volare fino nel Regno Unito per risolvere la questione “segreto del faraone”, ovvero l’incantesimo che permette alle attrazioni del museo di tornare in vita ogni notte. A far compagnia all’attore di Tutti Pazzi per Mary torneranno i protagonisti dei primi due capitoli di Una Notte al Museo, compresi il fido Owen Wilson e appunto Robin Williams (a cui è stato dedicato un tributo speciale agli Emmy Awards 2014).

IL TRAILER DI UNA NOTTE AL MUSEO 3
Robin Williams nel trailer di Una Notte al Museo 3 assieme a Ben Stiller

Un’occasione per rivedere una delle ultime apparizioni sul grande schermo del comico americano. Questa volta, più che nelle precedenti, la componente della comicità in Una Notte al Museo 3 verrà affiancata dalla moltissima azione presente nella pellicola, con un surplus di effetti speciali. Perchè andarlo a vedere? Non capiterà tanto presto di rivedere un fossile di dinosauro rincorrere qualcuno visto che, parola di Ben Stiller, questo è l’ultimo film della saga.

Robin Williams nel trailer di Una Notte al Museo 3 assieme a Ben Stiller
Crediti: Youtube, web , T.c.d, Visual Press Agency