Robin Williams morto: Rai e Mediaset cambiano palinsesto

Robin Williams morto
Ecrit par

Per celebrare la carriera di Robin Williams, Canale5 e Italia1 cambiano la loro programmazione aggiungendo alcuni celebri film dell'attore statunitense. Leggi di più su melty.it.

Anche la tv si ferma davanti alla morte dell'attore Robin Williams. Le reti Mediaset e Rai hanno deciso di modificare all'ultimo momento la loro consueta programmazione per poter godere della visione di alcuni dei film più famosi interpretati proprio dall'attore e comico statunitense. Primo importante cambiamenti riguarda la prima serata di Canale Cinque: alle 21.00 di oggi (12 agosto) verrà proposto il film "Hook - Capitan Uncino"; subito a seguire, nella seconda serata, andrà in onda "Patch Adams". Entrambi i film prendono il posto di "Baciami Ancora" e "The Tudors". Cambiamenti anche nel primo pomeriggio d'Italia Uno....

Robin Williams morto: Rai e Mediaset cambiano palinsesto

Nella rete giovanile fra le generaliste Mediaset andrà in onda alle 14.55 il film "Jumanji". Anche la Rai ha deciso di dare spazio al talento di Robin Williams: su Rai Tre e in seconda serata (subito dopo il talk Millenium) andrà in onda "Good Morning, Vietnam"; mentre Rai Due, alle ore 14.00, proporrà "Flubber - Un professore tra le nuvole". All'appello si aggiunge anche Rai Movie che, alle ore 16.00 circa, manderà in onda il film "Jack".

Crediti: web