Robin Williams morto: Il ricordo dei tre figli

Robin Williams e i suoi tre figli
Ecrit par

I tre figli di Robin Williams, Zack, Zelda e Cody, ricordano il padre attraverso una dichiarazione ufficiale, rivelando come le loro vite, e il mondo, non saranno più le stesse. Continua a leggere su melty.it.

I due precedenti matrimoni hanno regalato a Robin Williams, morto suicida lo scorso 11 agosto, ben tre figli: Zack, 31 anni, Zelda, 25, a cui l’attore ha dedicato il suo ultimo tweet in occasione del suo compleanno, e Cody, 22. I tre ragazzi hanno voluto ricordare il padre attraverso una dichiarazione ufficiale, e hanno rivelato al mondo come le loro vite, e il mondo, non saranno più le stesse dopo il tragico evento. Queste sono state le parole del primogenito, avuto dalla prima moglie Valerie: “Ieri ho perso mio padre e un grande amico, e il mondo è un po’ più grigio. Lo porterò sempre nel cuore. Vorrei chiedere a coloro che lo amavano di ricordarlo come un uomo dolce, gentile e generoso e di portare gioia nel mondo così come ha fatto lui”. Zelda, nata dal matrimonio con Marcia Garces, bambinaia di Zack, ha steso un lungo comunicato in cui ha ricordato gli ultimi giorni trascorsi con il padre, le risate e gli anni in cui lo ha dovuto condividere col mondo intero.

Robin Williams morto: Il ricordo dei tre figli

“La mia famiglia ha sempre amato la privacy. Era il nostro modo per mantenere le cose solo nostre, con un uomo che condividevamo con il mondo intero. Ma adesso che se n’è andato mi sento nuda. Il mio ultimo giorno con lui è stato il suo compleanno, e sarò sempre grata per il tempo trascorso con i mie fratelli e il mio papà, e del nostro condividere doni e risate. Era sempre caloroso, anche nei momenti bui. Papà era, e sarà sempre, una delle anime di più gentili e buone che abbia mai conosciuto, e il mondo sarà un po’ più scuro, meno colorato e meno pieno di risate, senza di lui. Dobbiamo solo lavorare il doppio per colmare il vuoto”. Prima di divorziare da Marcia, e sposare la sua terza moglie, Robin Williams, nell’ultimo periodo vittima della depressione, ha avuto il suo ultimogenito, Cody, 22 anni fa.

Robin Williams morto: Il ricordo dei tre figli

Il piccolo di casa Williams ha voluto ricordare così il padre: “Non ci sono parole per descrivere l’amore e il rispetto che ho per mio padre. Mi mancherà e lo porterò sempre con me per il resto della mia vita. Guarderò avanti, per sempre, fino al momento in cui potrò rivederlo di nuovo”. Anche Marcia Garces ha rilasciato una dichiarazione sull’ex marito: “Il mio cuore è diviso. Vi prego ricordatelo come un uomo amorevole, dolce, brillante e divertente come lui era. Le mie braccia sono avvolte intorno ai nostri figli nel celebrale un uomo che amiamo, mentre tentiamo di affrontare questa incommensurabile perdita”. Anche i fan si sono uniti al dolore della famiglia e hanno voluto ricordare Robin Williams a modo loro: tweet, video, post e regali lasciati sulla Walk of Fame, proprio sopra la sua stella.

Crediti: Youtube, web , Nintendo