Robin Williams morto: I funerali a San Francisco

I funerali a San Francisco
Ecrit par

I funerali di Robin Williams si svolgeranno nei prossimi giorni a San Francisco. Per l’attore è stata scelta una cerimonia in forma privata a cui parteciperanno i familiari e gli amici più intimi. Scopri di più su melty.it.

Non è passata neanche una settimana dalla morte di Robin Williams, suicidatosi lo scorso 11 agosto nella sua abitazione in California; dopo l’autopsia e la scoperta delle cause della morte, asfissia da impiccagione, arrivano le prime indiscrezioni sul funerale che si terrà nei prossimi giorni a San Francisco, dove l’attore verrà inoltre sepolto. Una fonte ha rivelato a E! News che si tratterà di una cerimonia privata e intima: “Non è ancora ufficiale, ma questo è il piano. Sarà una piccola cerimonia intima. La famiglia è molto riservata”. I familiari e amici stretti che parteciperanno al funerale stanno volando già a San Francisco e proprio ieri, giorno di ferragosto, è arrivato da New York il primo figlio dell’attore, Zack.

Robin Williams morto: I funerali a San Francisco

Non finisce qui. La sera del funerale, per commemorare Robin Williams, in uscita nelle sale con altri quattro film, al Teatro Throckmorton di Mill Valley verrà messo una scena una sorta di spettacolo comico aperto al pubblico. Nello stesso luogo, inoltre, dopo la notizia della morte dell’attore, è stato cancellato lo spettacolo previsto per il martedì successivo: “Siamo in lutto per la morte del nostro amico e incredibile essere umano Robin Williams. Lo spettacolo di domani, “Mark Pitta&Friends” verrà annullato. Vi chiediamo di capire il momento”. Anche Broadway, a New York, ha spento le luci come forma di rispetto, così come aveva fatto per Philip Seymour Hoffman, morto lo scorso febbraio.

Crediti: Nintendo, Archivio web