Robert Pattinson: No a Venezia ma non per colpa di Kristen Stewart

Robert Pattinson e Kristen Stewart
Ecrit par

A quanto pare Robert Pattinson non sarà alla Mostra di Venezia, ma la presenza della ex Kristen Stewart non c’entra. Scopri tutto su melty.

Forfait all’ultimo momento. Secondo quanto riportato da un tweet di Alberto Barbera, Robert Pattinson non sarà alla Mostra del cinema di Venezia. C’era tanta attesa per l’arrivo dell’ex Twilight al Lido: Rob Pattinson doveva presentare “Childhood of a leader”, il film che lo vede tra i protagonisti nella parte di un giovane fascista degli anni ’30. In realtà, l’attesa per l’arrivo dell’ex vampiro era dovuta soprattutto ad una questione “rosa” non di poco conto: lo stesso giorno che Robert avrebbe dovuto essere a Venezia, sarebbe arrivata anche la sua ex Kristen Stewart, con la quale l’attore girò Twilight ed ebbe una lunga storia d’amore fuori dallo schermo. Gli organizzatori del festival – forse per distrazione o forse per sadismo – avevano infatti messo Pattinson e la Stewart in programma per lo stesso giorno, rendendo praticamente inevitabile un incontro tra i due. Tuttavia, a pochi giorni dalla fatidica data, ecco arrivare l’infausta notizia: Robert Pattinson non sarà a Venezia. Colpa di Kristen Stewart?

Robert Pattinson: No a Venezia ma non per colpa di Kristen Stewart
Robert Pattinson: No a Venezia ma non per colpa di Kristen Stewart

No, come dimostra il tweet del direttore della mostra Alberto Barbera, Robert Pattinson non si presenterà in laguna a causa di impegni lavorativi. L’attore avrebbe dovuto presentare il film prima al festival di Beauville in Parigi il 5 settembre e poi trasferirsi immediatamente a Venezia. Tuttavia, quando un giornalista su Twitter ha chiesto al direttore informazioni sugli orari della conferenza di Pattinson, Barbera ha risposto che l’attore britannico non sarebbe andato né a Venezia né a Beauville a causa di impegni sul set di un nuovo film. Insomma, niente da fare: l’incrocio “pericoloso” con Kristen Stewart (imbastito ad arte dagli organizzatori del Festival) non ci sarà. L'ex Bella Swan, invece, sempre secondo un tweet di Barbera, arriverà al Lido regolarmente.

Crediti: web , twitter