Robert Pattinson torna con Kristen Stewart? Basta falso gossip!

Robert Pattinson e Kristen Stewart felici ai tempi della loro love story
Ecrit par

In rete circolano voci secondo cui Robert Pattinson avrebbe rotto con FKA Twigs per tornare tra le braccia di Kristen Stewart. Si tratta però di una bufala inventata dai tabloid scandalistici per alimentare false speranze sui “Robsten”.

La notizia ha cominciato a circolare qualche giorno fa e ha riacceso le speranze dei fan di Robert Pattinson e Kristen Stewart. Secondo alcuni magazine americani, l’ex vampiro di Twilight avrebbe rotto con la compagna FKA Twigs per tornare da Kristen, ex compagna sul set dei Vampiri. I giornali scandalistici hanno alimentato questo gossip e fatto credere che i “Robsten” fossero finalmente tornati insieme, ma non è vero. La realtà è ben diversa: Robert Pattinson e FKA Twigs sono felicemente fidanzati e lui ha addirittura presentato la compagna ai suoi genitori durante le feste natalizie. La famiglia di Robert Pattinson ha inoltre fatto sapere di preferire FKA Twigs a Kristen Stewart, perché più socievole e allegra. Oltretutto, l’attore e la sua nuova compagna hanno trascorso anche Capodanno insieme, quindi un ritorno inaspettato da Kristen è proprio improbabile.

Secondo la stampa americana, Robert Pattinson avrebbe provato improvvisa nostalgia dell’ex e l’avrebbe cercata nell’ultimo periodo. I due si lasciarono più di un anno fa, ma continuarono a scambiarsi messaggi e a sentirsi regolarmente. Almeno finché Robert non ha incontrato FKA Twigs: da quel momento, il tenebroso Edward Cullen di Twilight ha tagliato definitivamente i ponti con l’ex. Al punto che Kristen Stewart avrebbe cominciato a covare un po’ di rabbia per la nuova compagna di Robert, che fra amici avrebbe definito con epiteti poco gentili. Il rapporto focoso fra Robert Pattinson e FKA Twigs smentisce le voci. Può anche darsi che l’attore britannico, da persona matura, abbia contattato Kristen Stewart per farle gli auguri, ma ciò non implica automaticamente una rottura con FKA Twigs. Oltretutto, circolano dei rumors sulle tendenze sessuali di Kristen Stewart: secondo numerosi siti di gossip l’attrice potrebbe essere lesbica, e quindi il ritorno di fiamma fra lei e Robert sarebbe una vera utopia, frutto dell’immaginazione dei tabloid.

Crediti: Archivi web, Archivio web