Robert Pattinson: The Rover, il trailer ufficiale con Guy Pearce

Robert Pattinson nel trailer ufficiale di The Rover
Ecrit par

Mentre Robert Pattinson è impegnato in Marocco con le riprese di Queen of the Desert al fianco di Nicole Kidman, le fan del vampiro più sexy del cinema possono godersi (finalmente) il trailer di The Rover! Guardalo su melty.it.

Atmosfere cupe, incendi ed esplosioni ad ogni angolo della strada, corse sfrenate in automobile e pistole sempre pronte a sparare. È il riassunto del trailer ufficiale di The Rover, l’ultimo lavoro del regista David Michod, con protagonista nientemeno che Robert Pattinson, il vampiro più sexy del grande schermo. Da Twilight, però, ne è passata di acqua sotto i ponti e mentre Kristen Stewart scappa a Parigi con Suzie Riemer, Robert Pattinson si dedica anima e corpo al lavoro. L’attore di origini inglesi, infatti, sta conquistando i grandi schermi di tutto il mondo e da Cosmopolis (2012), Robert Pattinson non si è fermato. Tra le pellicole a cui sta lavorando, c’è Maps to the Stars, l’imperdibile capolavoro di David Cronenberg, e Queen of The Desert, il nuovo film del noto regista tedesco Werner Herzog.

Proprio in occasione di quest’ultimo, Robert Pattinson si è ritrovato a lavorare al fianco di Nicole Kidman, una delle attrici più acclamate dello showbiz internazionale, e il suo ruolo, il tenente colonnello Thomas Edward Lawrence, avrà ben poco da condividere con il personaggio che l’attore interpreta in The Rover. In effetti, come dimostra anche il trailer, nella nuova pellicola di David Michod, Robert Pattinson veste i panni di Reynolds, un membro di una gang post apocalittica che, ferito e abbandonato, si ritroverà ad aiutare Eric (Guy Pearce) nel rintracciare la banda che li ha aggrediti. Una pellicola piena di suspense che le fan del vampiro sapranno sicuramente apprezzare!

Crediti: Archivio web, A24Films