Robert Pattinson: Tahliah Barnett meglio di Kristen Stewart

Tahliah Barnett e Robert Pattinson
Ecrit par

È ufficiale: Robert Pattinson ha una nuova fidanzata. Tahliah Barnett prende il posto di Kristen Stewart nel cuore dell’attore di “Twilight”. Sarà vero amore o un fuoco di paglia?

Robert Pattinson dice definitivamente addio a Kristen Stewart. Il protagonista della saga “Twilight” ha trovato una nuova compagna: pare infatti che Robert stia uscendo con la cantante inglese Tahliah Barnett, meglio conosciuta come “FKA Twings”. L’artista di 26 anni è la prima relazione importante che l’attore ha dopo la brusca rottura con la Stewart – dovuta al tradimento di lei con il regista Rupert Sanders – e le cose sembrano andare per il meglio. Secondo i tabloid britannici, la cantante avrebbe preferito mantenere la relazione segreta per evitare conseguenza negative sulla sua carriera: “Tahliah vuole essere conosciuta per la sua musica”, afferma Metro News UK, “Non per essere la fidanzata di Robert Pattinson ed essere perennemente messa a confronto con Kristen Stewart”. Dopo qualche storia passeggera con qualche modella, Robert sembra aver ritrovato l’amore grazie alla cantante inglese.

Altri articoli su Robert PattinsonRobert Pattinson è l'uomo più sexy del mondo secondo Glamour UKRobert Pattinson: Kristen Stewart, David Michod è fiero di meKristen Stewart: Foto nuda con l'amica di Robert PattinsonIce Bucket Challenge: Kristen Stewart e Nicholas Hoult assieme! (VIDEO)

Robert Pattinson: Tahliah Barnett meglio di Kristen Stewart - photo
Robert Pattinson: Tahliah Barnett meglio di Kristen Stewart - photo

Dal canto suo, Kristen Stewart non sembra essere interessata alle vicissitudini amorose del suo ex e si gode la nuova storia d’amore con l’attore – e ex di Jennifer Lawrence, nell’occhio del ciclone a causa dello scandalo delle foto hot - Nicholas Hoult. Sebbene i due non parlino apertamente della loro relazione, l’unione tra i due sembra ormai certa. Solo qualche settimana fa Kristen e Nicholas hanno accettato la sfida di Anne Hathaway cimentandosi insieme nell’ “ASL Ice Bucket Challenge”. Dopo la storia tra Jennifer Lawrence e Chris Martin e quella tra la Stewart e Hoult, finalmente anche Robert Pattinson ha trovato la sua nuova metà.

Robert Pattinson e Tahliah Barnett
Crediti: Archivi web