Robert Pattinson si consola dopo il tradimento di Kristen Stewart

Robert Pattinson, l'amore va in fumo
Ecrit par

Robert Pattinson, il cornuto più famoso del pianeta da quando Kristen Stewart lo ha tradito con Rupert Sanders, già si consola. Lo fa con un appuntamento galante e poi in campagna, dall'amica Reese Witherspoon.

E se fosse già nelle braccia di un'altra ? Noi di melty.it ce lo chiediamo da ieri, quando Perez Hilton ha raccontato sul suo blog che Robert Pattinson è uscito di casa dopo giorni passati a giocare coi videogame, per recarsi a un appuntamento galante. Una semplice birra con un'amica o un incontro consolatore ? Più probabile la seconda ipotesi, perché il grande cornuto ora forse vuole rialzarsi e reagire all'umiliazione subita. Dopo l'appuntamento, Robert ha preferito comunque cambiare aria, ed è partito nel rench di Reese Witherspoon. Il tempo di rigenerarsi in campagna e sfogarsi con un'amica, per dimenticaretutte le foto del tradimento di Kristen Stewart con Rupert Sanders.

Reese Witherspoon è incinta e si è appena sposata con Jim Toth : di sicuro tra i due non ci sono ambiguità, anche se lei e Robert Pattinson si sono conosciuti sul set di Come l'acqua per gli elefanti (2011), dove interpretavano una coppia adultera. L'adulterio non è di certo lo sport preferito di Robert, che non ha nessuna intenzione di perdonare l'amata che voleva chiedere in sposa : i due stanno perfino litigando a colpi di carte bollate per la custodia del cane ! Dopo aver compreso che la vera Kristen Stewart è un maschiaccio ribelle, che può giocare brutti scherzi, Pattinson dovrà cercarsi una donna più dolce e affidabile. Forse una damigella di campagna?

Crediti: Archivi web