Robert Pattinson si consola con la scollatura di Katy Perry ?

Katy Perry: sguardo ammaliante?
Ecrit par

Clamoroso a Los Angeles. Dopo la separazione da Kristen Stewart, Robert Pattinson potrebbe già consolarsi tra le braccia di Katy Perry. La scollatura della cantante lo ha messo in crisi. Maggiori precisioni su melty.it

Robert Pattinson bada al sodo. Meglio dellaricetta di Leonardo Di Caprio per dimenticare Kristen Stewart, fatta di feste a Porto Rico, cocktail e modelle. Meglio dello strip-biliardo del Principe Harry, che è stato fotografato completamente nudo a Las Vegas. Il vampiro di Twilight avrebbe scelto una cantante più matura (27 anni) della sua Kristen (22), generosa e famosa per la sua scollatura. Si tratta di Katy Perry, ed è proprio all'altezza del petto che Robert Pattinson avrebbe fissato il suo sguardo durante una cena giovedì scorso in un ristorante di Los Angeles. E' il tabloid britannico The Sun a raccontarcelo. Katy Perry, che è stata recentemente lasciata dal chitarrista John Mayer, era “molto rilassata”, secondo le fonti del quotidiano, “rideva di gusto alle battute di Robert, gli toccava il braccio e si torturava i capelli”.

Secondo alcuni testimoni, Katy Perry era seduta in una tavolata tra amici lontana da Pattinson e si è avvicinata di sua sponte all'attore. “Portava un vestito aderente e brillante e Rob gli ha guardato il seno per tutta la serata – raccontano – Ha provato a resistere quando le parlava, ma appena lei guardava altrove Rob dava un'altra occhiata”. Perché il flirt di una cena di gruppo si trasformi in appuntamento galante dovremo ancora aspettare, ma si può già affermare che una fiammella si è acceso negli sguardi tra le due celebrità americane. Potrebbe funzionare tra i due ? Non è detto, perché lei è una perfettina dai gusti raffinati mentre lui ama vivere nel disordine e parlare a voce alta. Qual è il vostro pronostico?