Robert Pattinson: Sesso e baci nel trailer con Mia Wasikowska (VIDEO)

Robert Pattinson girerà altre scene di sesso?
Ecrit par

E' uscito il nuovo trailer di "Maps to The Stars", con Robert Pattinson. L'ex vampiro di "Twilight" appare nel video in una scena hot con Mia Wasikowska. Guarda il trailer su melty.it!

"Maps to the Stars" è uscito nelle sale italiane a maggio scorso e tutte le fan di Robert Pattinson hanno potuto ammirare le due scene "hot" con che coinvolgono l'attore. La più piccante riguarda l'ex fidanzato di Kristen Stewart e Julianne Moore, vincitrice al Festival di Cannes 2014, immortalati mentre fanno sesso su una lussuosa autovettura. La più romantica invece coinvolge Mia Wasikowska, la quale bacia e si lascia toccare da Robert Pattinson, in una sequenza davvero emozionante. Da qualche ora è stato rilasciato il nuovo trailer di "Maps to The Stars", nel quale è presente proprio la scena con i due giovani attori: nel caso vi foste persi la pellicola al cinema, ecco il video!

Altri articoli su Robert PattinsonRobert Pattinson è l'uomo più sexy del mondo secondo Glamour UKRobert Pattinson: Kristen Stewart, David Michod è fiero di meRobert Pattinson: Il nuovo Indiana Jones?Robert Pattinson preferisce la sorella a Kristen Stewart (VIDEO)

A dire il vero, buona parte della sequenza è stata tagliata ed è possibile ammirarne soltanto un paio i veloci secondi. Nell'inquadratura però, si vedono chiaramente Robert Pattinson e Mia Wasikowska in un bacio appassionato, sdraiati sull'asfalto del Sunset Boulevard losangelino. Chi ha visto il film, sa che tra i due attori scorre una buona chimica e che la scena, vista per intero, rivela una passione sincera da parte di entrambi. L'Edward Cullen di "Twilight" è avvezzo a girare scene di sesso o di "petting" per il cinema. Oltre ai baci appassionati con Kristen Stewart nella saga vampiresca, Pattinson ha filmato per David Cronenberg una scena hot con Juliette Binoche in "Cosmopolis". In "Maps to the Stars" ha avuto il privilegio di girarne una con Julianne Moore. La sua preferita? Robert Pattinson lo ha rivelato al Festival di Cannes 2014, durante la conferenza stampa del film. "darei un bel 7 sia a Juliette BInoche che a Julianne Moore, dovendo scegliere però ho preferito quella con Julianne Moore, è stata più sporca e sudaticcia! ".

Robert Pattinson: un esperto in baci passionali
Robert Pattinson: un esperto in baci passionali

Nei suo prossimi progetti cinematografici, Robert Pattinson incontrerà altre attraenti attrici, con le quali girerà film e, perché no, intense scene di sesso. Tra di loro ci sono Nicole Kidman (per "Queen of the Desert"), Kristen Hager, Rachel Weisz, Juliette Binoche (questa volta andrà meglio? ) e Carey Mulligan. La grande assente nell'elenco è Kristen Stewart, che è invece impegnata sul set di "Equals" con Nicholas Hoult. I due protagonisti di "Twilight" insomma, difficilmente si rincontreranno sul grande schermo. Più probabile è invece un incontro nella vita reale, visto che entrambi sono stati invitati al Toronto Film Festival 2014.

Crediti: Youtube, web , esquire, Mike Marsland, getty images