Robert Pattinson, Ryan Gosling, Taylor Lautner: I migliori baciatori della storia degi MTV Movie Awards

I migliori baci agli MTV Movie Awards
Ecrit par

Il premio come "Miglior Bacio" agli MTV Movie Awards è uno dei marchi di fabbrica della kermesse: ma chi sono i vincitori storici della categoria? Ryan Gosling, Robert Pattinson e Jennifer Lawrence sono tra loro.

Gli Mtv Movie Awards non sono gli Oscar, e proprio per questo motivo, pur non premiando sempre le pellicole più meritevoli, hanno regalato momenti molto divertenti agli spettatori. Il premio per il "Miglior Bacio", vero fiore all'occhiello della kermesse, ha permesso a numerosi attori di dare sfoggio delle proprie doti amatorie anche fuori dal set: è tradizione, infatti, che i vincitori si bacino nuovamente nel momento in cui sono chiamati a ritirare il proprio premio, per la gioia dei fan più romantici. Che si tratti semplicemente di un casto scambio di effusioni o di un più tradizionale french kiss, nessuno si è tirato indietro quando è stato chiamato a dimostrare sul campo di aver meritato il proprio riconoscimento. Ma quali sono i baci rimasti nel cuore (e negli occhi) degli scpettatori di MTV? Twilight con il triangolo Kristen Stewart/Robert Pattinson/Taylor Lautner è certamente una pietra miliare nella storia dello show. Nel 2009, premiati per la loro performance nel primo capitolo della saga sui vampiri più celebre della storia, i due attori stavano per sfiorarsi le labbra quando sul più bello Kristen Stewart, che forse vedremo nel nuovo film di Ang Lee, allontanò il suo compagno di set e ringraziò per il premio ricevuto.

Per non incorrere in un un altro rifiuto di Kristen, nel 2011 Robert Pattinson per festeggiare il premio ricevuto per "Eclipse" pensò bene di baciare direttamente il suo rivale in amore Taylor Lautner seduto in platea. Le cose andarono decisamente meglio nel 2000 quando vinse il primo bacio gay della storia degli MTV Movie Awards, quello tra Selma Blair e Sarah Michelle Gellar in "Cruel Intentions": le due attrici ringraziorono a modo loro, e il pubblico maschile sta ancora applaudendo. Stessa scena, con esiti decisamente diversi, per Will Ferrell e Sacha Baron Cohen, protagonisti di "Ricky Bobby - La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno". La coppa da battere resta però quella formata da Ryan Gosling (qui il nostro incontro esclusivo con lui) e Rachel McAdams: nel 2005 per celebrare la vittoria di "Le pagine della nostra vita", i due decisero di ripetere esattamente la scena del film, con tanto di rincorsa e bacio alla francese sulle note di "She will be loved". Considerando che all'epoca i due facevano coppia anche nella vita, non stupisce il fatto che tutto fosse molto realistico.

Crediti: web