Robert Pattinson, Ryan Gosling, Ian Somerhalder: Le coppie a cui non avremmo voluto dire addio

Le coppie indimenticabili
Ecrit par

Da Robert Pattinson e Kristen Stewat a Ryan Gosling e Rachel Mc Adams, fino a Scarlett Johansson e Ryan Reynolds: ecco tutte le coppie che non avremmo voluto si dicessero addio.

Alcuni di loro ci hanno fatto pensare per un attimo che il sogno di una vita in due come quella dei film potesse essere reale formando coppie che sembravano la perfetta incarnazione del sogno romantico destinate a durare per sempre. Parliamo di giovani star di Hollywood che, spesso complice il set, hanno vissuto appassionanti storie d'amore, ma che invece, per un motivo o per l'altro, si sono alla fine detti addio. Gli ultimi in ordine di tempo sono Emma Stone ed Andrew Garfield: lei, ragazza della porta accanto con la battuta sempre pronta, lui fascinoso super eroe così alla mano e poco pieno di sé. Si erano conosciuti sul set di "The Amazing Spider Man", ma dopo diversi anni insieme e, pare, un matrimonio imminente, si sono detti addio a causa di un tradimento di Andrew. Eppure la lista di storiche coppie che hanno per molti rappresentato la quintessenza del vero amore è piuttosto lunga. Si parte con gli indimenticabili Elizabeth Taylor e Richard Burton, che tra feroci litigi e riappacifazioni si sono sposati per ben due volte, fino a giungere ad esempi molti più recenti. Qualche nome?

1) Krsten Stewart e Robert Pattinson. Ai tempi di Twilight Kristen Stewart e Robert Pattinson sembravano il corrispettivo reale, e per questo più vicino a noi, dei vampiti Bella ed Edward. Riservatissimi, e forse per questo ancora più amati, le due giovani star dosavano con attenzione le proprie uscite pubbliche. Poi è arrivato il tradimento di lei con il regista Rupert Sanders, le pubbliche scuse e la momentanea riappacificazione: ma la magia era già andata persa, e i due si sono detti definitivamente addio dopo quache mese. Attualmente Robert Pattinson è in procinto di sposare di FKA Twigs, mentre Kristen sembra esser riuscita a rimpiazzare il suo ex con Alicia Cargile. 2) Ryan Gosling e Rachel McAdams. Come dimenticarli ironici e innamorati agli MTV Movie Awards l'anno in cui vinsero il premio per il Miglior Bacio? Ryan Gosling e Rachel McAdams si conobbero sul set di "Le Pagine della nostra vita", ma a quanto pare durante le riprese si detestavano a vicenda. L'amore è sbocciato solo più tardi, e per qualche anno i due attori canadesi hanno fatto la gioia delle fan più romantiche, fino alla rottura definitiva avvenutanel 2008. 3) Britney Spears e Justin Timberlake. All'inizio degli anni 2000 erano il principe e la principessina del pop: Britney e Justin erano i fidanzatini perfetti del liceo, e hanno illuminato con la propria presenza innumerevoli edizioni di Grammy ed MTV Video Music Awards.Dopo il doloroso addio Justin scrisse per Britney "Cry me a River", ai fan almeno è rimasta una hit. 4)Nina Dobrev e Ian Somerhalder. Galeotto fu il set di The Vampire Diaries per il bel tenebroso Ian Somerhalder e la dolce Nina Dobrev. Esattamente come i loro alter ego Damon ed Elena i due attori hanno vissuto un'intensa storia d'amore per diversi anni, facendo sospirare milioni di fan in tutto il mondo. Dopo 3 anni si sono detti addio perché, sembra, la bella Nina non si sentiva pronta a metter su famiglia, il che rientrava invece tra le priorità del suo fidanzato.Da professionisti consumati hanno continuato a girare bollenti scene d'amore anche dopo la rottura, e mentre la Dobrev è ancora single, Ian si è sposato proprio qualche giorno fa con Nikki Reed. E per voi, quali sono le coppia destinate a duare in eterno?

Crediti: web