Robert Pattinson: Nuovo taglio di capelli, opera di FKA Twigs? (foto)

Ecco il nuovo taglio di Robert Pattinson
Ecrit par

Robert Pattinson ha sfoggiato il suo nuovo taglio di capelli, alla serata GO GO Gala di Beverly Hills. Il look del vampiro di “Twilight” è a dir poco bizzarro: che soto ci sia lo zampino di FKA Twigs? Guarda le fotografie!

Robert Pattinson ci ha dato un taglio! Non stiamo parlando della sua relazione con FKA Twigs, che sembra procedere a gonfie vele, ma dei capelli dell'attore. Alla serata annuale di beneficenza GO GO Gala di Beverly Hills, l'Edward Cullen di “Twilight” ha sfoggiato la sua nuova pettinatura, che da qualche giorno teneva strategicamente nascosta sotto cappelli di ogni sorta. A sorprendere è il cambiamento drastico che Robert Pattinson ha deciso di dare al suo look: ora l'attore porta un caschetto, con i bordi del capo completamente rasati, in stile "dittatore coreano", per intenderci. Si salva soltanto una striscia di capelli sulla nuca, che misteriosamente Robert Pattinson ha deciso di mantenere. Cosa avrà spinto il divo a prendere una decisione tanto coraggiosa?

Sul nuovo look di Robert Pattinson, sembra gravitare lo zampino di FKA Twigs, all'anagrafe Tahliah Debrett Barnett, la sua nuova fiamma. La musicista inglese è nota per il suo look eccentrico e i suoi riferimenti estetici alla cultura hipster. Può darsi che l'attore di “Maps to The Stars" (guarda le foto da Cannes 2014) si stia facendo influenzare dalla compagna e stia cambiando attitudine. Dobbiamo aspettaci un Pattinson con la barba incolta, occhialoni e camicia di flanella? Vedremo, c'è un'altra ipotesi però sulle ragioni del taglio e riguarda la sfera professionale. Può anche darsi che Robert Pattinson non abbia cambiato taglio per volontà sua, ma per qualche esigenza di set, magari perché in procinto di interpretare un personaggio con quei capelli. Il problema è che da alcune settimane, la carriera dell'ex vampiro di “Twilight” non procede come dovrebbe, visto che è stato congedato da due ingaggi che sembravano sicuri. Allora anche la possibilità che la colpa sia di qualche regista sembra poco probabile. Ancora non sono arrivate sua dichiarazioni al riguardo e men che meno quelle della sua attuale fidanzata. Sarebbe anche interessante conoscere l'opinione di Kristen Stewart sul nuovo look: la loro relazione non è mai stata tutte "rose e fiori" ma, a onor del vero, certe cose non succedevano.

Crediti: web , Youtube