Robert Pattinson: Nozze con FKA Twigs rimandate, ma niente crisi

A quando le nozze?
Ecrit par

Nozze rimandate per Robert Pattinson e FKA Twigs, ma niente panico: i due sono più innamorati che mai. A ritardare il lieto evento, qualche semplice disguido. Scopri i dettagli!

Se due innamorati rimandano la data di nozze, non è mai un bel segno. Per questo i tabloid americani si sono allarmati quando, qualche giorno fa, è uscita l'indiscrezione su Robert Pattinson e FKA Twigs. People ha rivelato che l'attore e la cantante hanno deciso di rinviare all'autunno il giorno più importante della loro vita. Ora però arrivano altre indiscrezioni e che fanno tirare un sospiro di sollievo ai fan della coppia. Secondo kpopstarz infatti, dietro al ritardo non ci sarebbe nessuna crisi sentimentale, ma soltanto qualche banale problema organizzativo. “Lei non riesce a decidersi sul tipo di cerimonia che vuole per l'occasione”, scrive il giornalista, che a sua volta riporta le parole di una fonte vicina alla cantante.

Sempre Kpopstarz, riporta alcune idee che la coppia sta covando per il loro matrimonio. Sembra che FKA Twigs stia pensando di fare le cose in grande ed è forse per questo che ha domandato al futuro coniuge più tempo per organizzare l'evento. Si parla di una “festa barocca”, dove gli invitati indosseranno maschere veneziane, in stile “Eyes Wide Shut” (ma senza orge, si spera). Sarà vero? Dal canto suo Robert Pattinson (così lontano, così vicino da Kristen Stewart), non ha urgenza di sposarsi e può tranquillamente aspettare qualche mese, come confermano alcune voci arrivare ai giornali di gossip. Tra qualche settimana comunque, arriveranno aggiornamenti a riguardo, che ci riveleranno qualcosa di più sulla data di matrimonio. Staremo a vedere! Per tutte le novità, segui melty Italia su Facebook e Twitter.

Crediti: Youtube, Taylor Hill, Getty Images