Robert Pattinson: Nostalgia della "vita selvaggia" con Kristen Stewart?

Robert Pattinson, Kristen Stewart, FKA Twigs
Ecrit par

Robert Pattinson ha rimandato le nozze con FKA Twigs. Il vero motivo? Secondo una fonte anonima l'attore prova nostalgia per la “vita selvaggia” che conduceva con Kristen Stewart.

Assodato che le nozze di Robert Pattinson e FKA Twigs sono state rimandate, fan della coppia e giornali di gossip si stanno affannando per scoprire i veri motivi del rinvio. Se solo pochi giorni fa, insieme all’annuncio della posticipazione del matrimonio si è detto che fra l’attore e la cantante non c’è crisi, adesso una fonte anonima ha rivelato uno dei motivi che avrebbe spinto Robert Pattinson a prendere questa difficile decisione. Una fonte anonima vicina alla coppia ha rivelato al magazine Life & Style che all’ex vampiro di Twilight mancherebbe l’ex fidanzata, l’attrice americana Kristen Stewart. “Rob ha detto ai suoi amici che gli manca molto la ‘vita selvaggia’ che faceva con Kristen”, ha detto la fonte, che poi ha aggiunto: “FKA Twigs è il suo esatto opposto, ed è uno dei motivi per cui la ama. Ma non può fare a meno di ripensare a quanto amasse gli stimoli che gli dava Kristen”. Robert Pattinson e Tahliah Barnett – il vero nome di FKA Twigs – avevano intenzione di sposarsi quest’estate a Londra con una cerimonia low cost e al cospetto di pochi intimi.

Robert Pattinson: Nostalgia della "vita selvaggia" con Kristen Stewart?

La fonte ha aggiunto: “Il fatto di sistemarsi lo spaventa un po’. Dice di essere ancora innamorato di FKA Twigs, ma non più dell’idea del matrimonio. A questo punto spera di proseguire con un lungo fidanzamento”. La love story fra Robert Pattinson e Kristen Stewart si è conclusa nel 2012, dopo che sono state confermate le voci del tradimento di lei con il regista britannico Rupert Sanders (col quale stava girando ‘Biancaneve e il cacciatore’). In un’intervista a Marie Claire di qualche mese fa, Kristen Stewart ha parlato dei suoi 20 anni come di un periodo un po’ difficile: “Ho vissuto un periodo molto traumatico, che ha acceso in me un comportamento un po’ più… selvaggio”. Nel 2014 Robert Pattinson ha conosciuto FKA Twigs e se n’è innamorato follemente: i suoi amici erano convinti fosse impazzito per l’artista poliedrica (è cantante, ballerina, attrice e regista). I due hanno cominciato a convivere a Los Angeles dopo pochissimi mesi di frequentazione e ben presto sono circolate le voci sulle loro nozze. Ma adesso l’incanto dev’essersi spezzato: Robert Pattinson non è più così certo di portare all’altare FKA Twigs e sembra nostalgico. L’agognato “ritorno di fiamma” arriverà? Probabilmente no: si tratta forse di una nube passeggera. Di certo c’è che Robert Pattinson e Kristen Stewart sono ormai così lontani, eppure ancora così vicini

Crediti: Stefania Virone Vittor, Meltyfan.it, archivio web