Robert Pattinson: No a Kristen Stewart, 'voglio fare il politico' (FOTO)

Robert Pattinson vuole fare il politico
Ecrit par

Robert Pattinson vola a Londra per presentare il suo "The Rover" e parlare dei suoi progetti futuri. A quanto pare, il vampiro di "Twilight" non è interessato a Kristen Stewart, ma alla vita politica. Guarda le foto su melty.it!

La meta del misterioso viaggio aereo di Robert Pattinson è stata rivelata: l'affascinante vampiro di "Twilight" non era diretto a Tokio, per riabbracciare Kristen Stewart, ma a Londra, per presentare il nuovo film "The Rover". Nel corso della conferenza stampa, Robert Pattinson non ha fatto cenno alla sua ex fidanzata, ma ha parlato dei suoi desideri per il futuro. "Mi sarebbe piaciuto diventare un politico o qualcosa del genere", ha detto l'attore, "ancora adesso sento questa necessità, come molti altri attori, d'altronde. A dire il vero, non mi interessa la politica inglese ma molto di più quella americana". Dunque nessun ritorno di fiamma per la coppia Robert Pattinson e Kristen Stewart?

Robert Pattinson, incurante dei gossip, continua il suo discorso sulla politica, dichiarando: "ovviamente non sarebbe qualcosa di immediato, ma un progetto a lungo termine. Non voglio fare il semplice politico, ma entrare solo a far parte di quel mondo, capirne il funzionamento. Ad esempio mi piacerebbe scrivere discorsi per i leader, visto che in effetti non sono bravo a parlare in pubblico". Pattinson, assieme all'altro protagonista di "The Rover" (leggi la recensione in anteprima) Guy Pearce, si sono fatti fotografare dai giornalisti presenti alla conferenza, dimostrando il consueto feeling e la simpatia reciproca.

Inutile nascondere che le parole di Robert Pattinson e il suo atteggiamento hanno deluso le fan del divo, che forse si aspettavano qualche particolare in più sulla relazione con Kristen Stewart. Recentemente infatti, i due giovani sembravano vicini a una tregua: prima è arrivata la notizia dell'incontro al Toronto Film Festival previsto per settembre, poi le dichiarazioni dell'attore, che dopo anni di silenzio è tornato a riflettere sulla relazione nel corso di un'intervista. Intanto Kristen Stewart è impegnata sul set di "Equals" al fianco di Nicholas Hoult, altro attore con una complessa vita sentimentale. Tra i due, si prevedono mesi di passione.

Crediti: web , we, Archivi web