Robert Pattinson, Nicole Kidman e James Franco: 'Epici' nel deserto (FOTO)

Nicole Kidman e Robert Pttinson
Ecrit par

Cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni su "Queen of the Desert", nuovo film di Werner Herzorg con Robert Pattinson, Nicole Kidman e James Franco nel cast. Inoltre, alcune foto sono state diffuse sul web.

Tra i film più attesi della prossima stagione c'è sicuramente "Queen of the Desert": la ragione? Molto semplice, nel cast ci sono il "fantastico" Robert Pattinson, Nicole Kidman e James Franco, diretti da una leggenda vivente della storia del cinema, ovvero Werner Herzog. Di "Queen of the Desert" stanno arrivando le prime indiscrezioni sul web: il produttore Nick Raslan, ha visionato il film in anteprima, commentandolo entusiasticamente su Twitter: "ho appena visto il montaggio definitivo. E' un film davvero EPICO", ha scritto Raslan. Ecco le foto di "Queen of the Desert"!

Robert Pattinson assieme a Nicole Kidman?
Robert Pattinson assieme a Nicole Kidman?

Altro commento è arrivato da Cassian Elwes, altro producer, che ha annunciato di "voler fare uscire 'Queen of the Desert' il prima possibile perché è un film magnifico". Lo stesso Werner Herzog ha rivelato di essere soddisfatto del lavoro svolto con il film, dichiarando "Aspettatevi grandi cose, sopratutto dalla performance di Nicole Kidman". E Robert Pattinson? Cosa ne pensa del film l'ex vampiro di "Twilight" e ora pupillo di grandi registi come David Cronenberg? Al momento Pattinson non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo e sulla sua interpretazione si conosce ancora poco; tuttavia il pensiero di vederlo "in coppia" con Nicole Kidman sta emozionando tutte le fan dell'attore inglese. Viste le scene di sesso che Cronenberg gli riserva con grandi attrici (prima con Juliette Binoche e poi con Julianne Moore), non è escluso che Herzog conceda a Pattinson la possibilità di girarne una con Nicole Kidman. La scena, già di per sé, varrebbe il prezzo del biglietto.

Crediti: web , Archivio web, Steph, Lionel / Fdc14 / Visual Press Agency