Robert Pattinson: Matrimonio ma senza FKA Twigs! (foto)

La foto con Pattinson e le amiche della sposa
Ecrit par

Robert Pattinson all'altare? Sì, ma senza FKA Twigs! Tranquille, non c'è nessuna rottura in vista. L'Edward Cullen di “Twilight” si è imbucato a un matrimonio. Ecco le foto!

Sembra la trama di una commedia con Owen Wilson e invece è successo veramente. Il protagonista, questa volta è Robert Pattinson (qui sexy e hipster al concerto di Van Morrison) e la “location” è Belfast: il vampiro di “Twilight” si trova in Irlanda del Nord per girare un film. Durante un giorno di riposo, l'attore alloggiava all'Hotel Culloden dove si celebrava un matrimonio in grande stile. Preso dalla noia, ha deciso di unirsi ai festeggiamenti, per la gioia di tutte le amiche della sposa. Ovviamente è scattato il momento selfie, che ha lasciato diverse tracce sul web. Il fotografo del matrimonio infatti – tale Reuben Skinner - ha postato su Facebook una fotografia dell'evento, commentando: “ed ecco a voi Robert Pattison che si insersce nel mio video di nozze”. Che photobomber, Robert!

Robert Pattinson presto sposo?
Robert Pattinson presto sposo?

Robert Pattinson al momento sta girando una pellicola, intitolata “The Lost City of Z”. Per il set, ha addirittura rinunciato all'invito del Festival di Venezia 2015, nel quale viene proiettato il suo “The Childhood of a Leader”, nella categoria Orizzonti. La regia di “The Lost City of Z” è affidata a James Gray, autore amatissimo da critica e pubblico. La storia narra le vicende di Percy Fawcett, morto nella foresta amazzonica, mentre tentava di scoprire una civiltà perduta. Nel cast c'è anche Charlie Hunnam, altro sex symbol famoso per la serie tv “Sons of Anarchy” e per aver rifiutato il ruolo in “50 sfumature di grigio”. A proposito di matrimoni, proprio Robert Pattinson è in procinto di organizzarne uno suo, con la cantante FKA Twigs. Chissà se per l'occasione inviterà la coppia di Belfast: sarebbe il minimo, per ricambiare un favore.

Robert Pattinson: Matrimonio ma senza FKA Twigs! (foto)
Crediti: Youtube, Taylor Hill, Getty Images, Archivi web