Robert Pattinson e FKA Twigs: matrimonio rimandato!

Robert Pattinson e FKA Twigs
Ecrit par

Il matrimonio tra Robert Pattinson e FKA Twigs non si terrà fino al prossimo autunno. Leggi su melty tutti i dubbi della futura sposa.

Sembra che il tanto atteso matrimonio tra Robert Pattinson e FKA Twigs non si celebrerà molto presto! Una fonte anonima molto vicina alla coppia ha riferito a People che il programma di nozze dei due divi è stato posticipato come minimo fino al prossimo autunno: il motivo è che “la futura sposa non riesce a decidersi su che tipo di matrimonio le piacerebbe organizzare”. La cantante britannica sarebbe combattuta tra una festa “semplice e tranquilla o un’elaborata celebrazione in stile barocco”, ha rivelato la misteriosa fonte, “A un certo punto ha anche cominciato a parlare della possibilità di tenere un ballo in maschera”. L'attore britannico e FKA Twigs (il cui vero nome è Tahaliah Debrett Barnett) si sono fidanzati ufficialmente all’inizio dell’anno, dopo 6 mesi di frequentazione. Recentemente Robert Pattinson ha anche parlato della possibilità di diventare papà in un futuro non ancora specificato.

Robert Pattinson e FKA Twigs: matrimonio rimandato!

Anche FKA Twigs ha affrontato questo genere di argomenti in passato. Nel corso di un’intervista con il “The Sunday Times”, la cantante ha detto che “Le donne sono creature straordinarie. Possiamo dare la vita, abbiamo un utero. Possiamo creare la vita! Stiamo scherzando? Possiamo creare la vita!”. FKA ha poi aggiunto che la maternità ha cominciato a interessarle soltanto di recente: “Non mi importava nulla di queste cose fino a più o meno due anni fa. Non so se sia per via del fatto che sono cresciuta – a gennaio compirò 28 anni – ma d’un tratto ho cominciato a pensare a come sarebbe se avessi una figlia. Sarà spaventoso”. Sembra che se prima lei e Robert Pattinson avevano immaginato un matrimonio semplice e alla mano, adesso starebbero pianificando delle nozze più elaborate. “Ora sarà più grande, ma di quanto più grande nessuno è ancora sicuro”, ha rivelato la fonte, “La data delle nozze non è ancora stata fissata ma sarà probabilmente più verso la fine dell’anno”.

Crediti: Youtube, Taylor Hill, Getty Images